La Lazio la spunta solo nel finale contro un Lecce in 10 per 45': gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video La Lazio la spunta solo nel finale contro un Lecce in 10 per 45': gol e highlights La Lazio fatica, ma la spunta all'87esimo contro il Lecce. Biancocelesti in vantaggio nel primo tempo con rigore di Castellanos ed esplusione di Guilbert, nella ripresa Tete Morente pareggia e solo un grandissimo gol di Marusic nel finale riesce a buttare giù il muro dei salentini. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Questa squadra ha fatto 10 vittorie in 58 giorni, è un gruppo che sta sul pezzo e lavora con mentalità. Nel secondo tempo abbiamo crossato tanto: 17 volte. (Calciomercato.com)
Dopo la scoppola subita con l'Inter, la Lazio si ritrova con qualche difficoltà a Lecce: esce dal Via del Mare con un 1-2 che ha rischiato di lasciare l'amaro in bocca, vista la superiorità numerica per tutta la rirpesa. (Corriere della Sera)
Giampaolo.LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Fruchtl, Borbei, Samooja, Bonifazi, Burnete, Hasa, Helgason, Kaba, Marchwinski, Oudin, Pierret, Ramadani, Rebic, Sansone). (Calciomercato.com)
Trascinata da Castellanos, la squadra di Baroni ha sbloccato il match al terzo minuto di recupero del primo tempo, grazie a un rigore segnato dall’argentino e concesso per un intervento col braccio di Guilbert (espulso) a salvare sulla linea di porta un tiro destinato in rete. (L'Unione Sarda.it)
LE DICHIARAZIONI – Marco Baroni si è espresso a DAZN al termine di Lecce-Lazio, sfida vinta dai biancocelesti con il punteggio di 2-1: «La squadra ha crossato tanto, ma è mancata la precisione. C’era necessità di andare sugli esterni, per questo ho inserito Marusic. (Inter-News)
LAZIO (4-2-3-1): Provedel 6; Lazzari 6 (38’ st Marusic 7), Gila 6, Romagnoli 6, Nuno Tavares 6 (25’ st Pellegrini 6); Guendouzi 6.5, Rovella 6; Isaksen 6 (25’ st Tchaouna 6), Dia 6 (19’ st Pedro 6), Zaccagni 5 (38’ st Noslin 6); Castellanos 7. (Quotidiano Sportivo)