Baroni: "Lazio meno brillante ma contro questo Lecce vinci solo se..."

Baroni: Lazio meno brillante ma contro questo Lecce vinci solo se...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo il sonoro ko contro l' Inter la Lazio torna al successo vincendo sul campo del Lecce 2-1 grazie al gol partita di Maurisic all'87'. Le parole di Marco Baroni ai microfoni di Sky Sport: " Partita un pochino più sporca. Loro ci fanno una partita che ci dà noia, perché comunque verticalizzano, sono ovviamente nell'attaccare questa palla, nel venire nei contrasti, ma questo lo sapevamo. La squadra ha cercato di mettere più qualità possibile. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

LE DICHIARAZIONI – Marco Baroni si è espresso a DAZN al termine di Lecce-Lazio, sfida vinta dai biancocelesti con il punteggio di 2-1: «La squadra ha crossato tanto, ma è mancata la precisione. C’era necessità di andare sugli esterni, per questo ho inserito Marusic. (Inter-News)

Video La Lazio la spunta solo nel finale contro un Lecce in 10 per 45': gol e highlights (Tutto Napoli)

Valentin Castellanos ha parlato nel post-partita di Lecce-Lazio, sfida da lui aperta con il gol su calcio di rigore nella prima frazione di gioco. Questo il suo commento. (Inter-News)

Lecce Lazio, il risultato in diretta live della partita di Serie A

La Lazio in superiorità numerica per l'intero secondo tempo batte 2-1 il Lecce al Via del Mare. Decisiva la rete di Marusic nel finale, dopo quelle di Castellanos e Tete Morente. La Lazio sale così a 34 punti in classifica, agganciando momentaneamente l'Inter. (Il Sole 24 ORE)

Come avete vissuto gli ultimi quattro giorni, vi ho visti prima impauriti e poi nervosi? Il suo gol ha portato in vantaggio la Lazio, prima del pareggio di Morente e del 2-1 di Marusic. Il ritorno al gol del Taty Castellanos è una notizia fondamentale per la squadra di Baroni e una gioia per lo stesso attaccante che, dopo la partita contro il Lecce, è intervenuto in conferenza stampa dal Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)

"C'è bisogno di continuare perché la nostra posizione di classifica è sempre precaria e dobbiamo raccogliere qualcosa in ogni partita. Ho giocato 4 partite, sono stato anche fortunato, ecco perché ho fatto più punti di Inter e Milan. (Sky Sport)