Lecce-Lazio risultato 1-2: Marusic con una traiettoria impossibile dà 3 punti a Baroni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la scoppola subita con l'Inter, la Lazio si ritrova con qualche difficoltà a Lecce: esce dal Via del Mare con un 1-2 che ha rischiato di lasciare l'amaro in bocca, vista la superiorità numerica per tutta la rirpesa. La partita è equilibrata, con gli uomini di Baroni capaci di rendersi più pericolsi, ma con quelli di Giampaolo che non sono certo attendisti che che cercano sempre di proporsi in attacco. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
LE DICHIARAZIONI – Marco Baroni si è espresso a DAZN al termine di Lecce-Lazio, sfida vinta dai biancocelesti con il punteggio di 2-1: «La squadra ha crossato tanto, ma è mancata la precisione. C’era necessità di andare sugli esterni, per questo ho inserito Marusic. (Inter-News)
Poi si legge: "La Lazio vince a Lecce per 2-1 con un uomo in più per un tempo dopo l'umiliazione subita dall'Inter lunedì scorso all'Olimpico (0-6). La prima pagina del Corriere di Roma: "La Lazio con l'uomo in più passa solo nel finale" (TUTTO mercato WEB)
Serie A, Lecce-Lazio 1-2: la decide Marusic nel finale 22 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Berisha 7, da impiegare con certezza per un centrocampo più dinamico e fresco Rafia 6, fino a quando è in campo fa legna e si inserisce nel ritmo richiesto dal mister (Corriere Salentino)
Riprende il cammino della Lazio che batte il Lecce per 2-1 dopo il pesante stop casalingo contro l'Inter. Allo stadio Via del Mare, i biancocelesti portano via i tre punti dopo una partita difficile risolta solo allo scadere. (Adnkronos)
IO 2 (4-3-3): Falcone 6.5; Guilbert 4, Baschirotto 7, Jean 6 (47’ st Sansone sv), Dorgu 6.5; Coulibaly 6, Berisha 7 (34’ st Kaba 5.5), Rafia 6 (15’ st Pierret 6); Pierotti 6.5, Krstovic 6 (15’ st Rebic 6.5), Morente 7. (Quotidiano Sportivo)