Serie A, la Lazio vince a Lecce 2-1: decide Marušić all’87esimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella 17esima giornata di Serie A, la Lazio conquista una vittoria fondamentale battendo 1-2 il Lecce. I biancocelesti riscattano così la sconfitta con l'Inter. Trascinata da Castellanos, la squadra di Baroni ha sbloccato il match al terzo minuto di recupero del primo tempo, grazie a un rigore segnato dall’argentino e concesso per un intervento col braccio di Guilbert (espulso) a salvare sulla linea di porta un tiro destinato in rete. (L'Unione Sarda.it)
Su altri giornali
Loro hanno giocato una partita che ci dà noia, sapevamo che verticalizzano e che sono veementi nei contrasti"."La squadra ha cercato di mettere in campo più qualità possibile. Nel secondo tempo abbiamo crossato tanto: 17 volte. (Calciomercato.com)
MESSAGGERO – «6, Imposta il match con un metro all’inglese, poi cambia fischiando qualche fallo di troppo. Giusto il rosso a Guilbert, ma manca un giallo a Coulibaly». La Lazio ha vinto il match contro il Lecce con il risultato di 1-2 e l’arbitro Manganiello è stato all’altezza della partita. (Lazio News 24)
Con la nuova guida tecnica di sicuro non manca il divertimento, considerando che o (TUTTO mercato WEB)
Nonostante una prestazione non brillantissima, la Lazio porta a casa un successo prezioso a Lecce riscattando la pesante sconfitta patita contro l'Inter. Marco Baroni è soddisfatto del risultato: "Partita complicata, loro ci hanno dato noia verticalizzando e attaccando la palla. (Sky Sport)
Al termine di Lecce-Lazio arrivano come di consueto le pagelle di Guido De Angelis. Ecco voti e giudizi ai protagonisti biancocelesti del match del “Via del Mare” di Lecce. (lazialita.it)
Abbiamo lavorato bene per preparare questa partita e l'abbiamo vinta" ha chiosato l'argentino che poi in conferenza stampa spiega meglio l'umore della squadra. "Ma l'importante è che siamo rimasti uniti con la nostra gente. (Fcinternews.it)