Moviola Lecce-Lazio: 'parata' di Guilbert, espulsione e rigore. Annullato il goal a Dia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al 45' del primo tempo, Guilbert nega il goal a Castellanos con un intervento con la mano sulla linea di porta: intervento della Goal Line Technology. La sfida tra Lecce e Lazio, valida per il 17° turno della Serie A e penultima gara del girone d’andata, va in scena allo stadio Via del Mare. A dirigere il match è l’arbitro Manganiello della sezione di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Peretti (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
Una Lazio che vince con carattere ed anche con una discreta dose di fortuna: 2-1 dei biancocelesti al Via del Mare, la squadra di Baroni torna così ad agganciare l'Inter a 34 punti, riportandosi a -4 dal Napoli, attualmente capolista. (Milan News)
Il suo gol ha portato in vantaggio la Lazio, prima del pareggio di Morente e del 2-1 di Marusic. Il ritorno al gol del Taty Castellanos è una notizia fondamentale per la squadra di Baroni e una gioia per lo stesso attaccante che, dopo la partita contro il Lecce, è intervenuto in conferenza stampa dal Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)
PROVEDEL 6 – Respinge il destro al volo di Tete Morente, nella ripresa non può nulla sull’eurogol del pareggio dello spagnolo del Lecce. Il periodo è questo: prende un’altra rete da cineteca. Nel finale Kaba lo grazia centrando la traversa e Pierotti non è abile a ribadire in rete. (lazialita.it)
Esima giornataLecce-Lazio (calcio d'inizio alle ore 20:45)LE FORMAZIONI UFFICIALILECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Berisha, Rafia; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. (Calciomercato.com)
LE DICHIARAZIONI – Marco Baroni si è espresso a DAZN al termine di Lecce-Lazio, sfida vinta dai biancocelesti con il punteggio di 2-1: «La squadra ha crossato tanto, ma è mancata la precisione. C’era necessità di andare sugli esterni, per questo ho inserito Marusic. (Inter-News)
Lazio, Baroni elogia Marusic: "Per me è un titolarissimo. Complimenti ai ragazzi" "Il Lecce sapevo che facesse una partita che ci potesse dar fastidio - riporta Lalaziosiamonoi. (TUTTO mercato WEB)