Lecce-Lazio 1-2, le pagelle delle partita di Serie A

Lecce-Lazio 1-2, le pagelle delle partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Allo Stadio Via del mare la Lazio riesce a portare a casa il risultato contro il Lecce, grazie al rigore realizzato da Castellanos, MVP di questa partita, e dall'appena entrato Marusic al termine dell'incontro. La squadra di Giampaolo, in 10 dalla fine del primo tempo, aveva pareggiato a inizio secondo tempo con Tete Morente, il migliore in campo per il Lecce. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Andrea Marinozzi LECCE-LAZIO 1-2, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

(A disp. Fruchtl, Borbei, Samooja, Bonifazi, Burnete, Hasa, Helgason, Kaba, Marchwinski, Oudin, Pierret, Ramadani, Rebic, Sansone). (Calciomercato.com)

MESSAGGERO – «6, Imposta il match con un metro all’inglese, poi cambia fischiando qualche fallo di troppo. Giusto il rosso a Guilbert, ma manca un giallo a Coulibaly». Lecce Lazio, il direttore di gara è stato promossa dai principali quotidiani sportivi. (Lazio News 24)

Come avete vissuto gli ultimi quattro giorni, vi ho visti prima impauriti e poi nervosi? Il suo gol ha portato in vantaggio la Lazio, prima del pareggio di Morente e del 2-1 di Marusic. Il ritorno al gol del Taty Castellanos è una notizia fondamentale per la squadra di Baroni e una gioia per lo stesso attaccante che, dopo la partita contro il Lecce, è intervenuto in conferenza stampa dal Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)

Serie A, Lecce-Lazio 1-2: la decide Marusic nel finale

Dopo la scoppola subita con l'Inter, la Lazio si ritrova con qualche difficoltà a Lecce: esce dal Via del Mare con un 1-2 che ha rischiato di lasciare l'amaro in bocca, vista la superiorità numerica per tutta la rirpesa. (Corriere della Sera)

TRE PUNTI – Si è chiuso con una vittoria per 2-1, la sfida del sabato sera tra la Lazio di Baroni e il Lecce nella cornice del Via del Mare. Primo tempo giocato alla pari tra le due squadre, con la Lazio che ha provato a prendere le misure sin dall’inizio e rialzarsi dopo la debacle in Serie A contro l’Inter. (Inter-News)

La Lazio in superiorità numerica per l'intero secondo tempo batte 2-1 il Lecce al Via del Mare. Decisiva la rete di Marusic nel finale, dopo quelle di Castellanos e Tete Morente. La Lazio sale così a 34 punti in classifica, agganciando momentaneamente l'Inter. (Il Sole 24 ORE)