Lazio, Castellanos: "Segnare con questa maglia è importante, ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Il suo gol ha portato in vantaggio la Lazio, prima del pareggio di Morente e del 2-1 di Marusic. Il ritorno al gol del Taty Castellanos è una notizia fondamentale per la squadra di Baroni e una gioia per lo stesso attaccante che, dopo la partita contro il Lecce, è intervenuto in conferenza stampa dal Via del Mare. Come avete vissuto gli ultimi quattro giorni, vi ho visti prima impauriti e poi nervosi? "La settimana è stata complicata, dopo la partita contro l'Inter. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre fonti
Così Taty Castellanos a Dazn dopo la vittoria sul Lecce: "Dopo la partita contro l'Inter la squadra era un po' triste, ma l'importante è che siamo rimasti uniti con la nostra gente. "L'esultanza era per il figlio del presidente, oggi era il suo compleanno". (Sport Mediaset)
Dopo la batosta contro l'Inter, la Lazio si è rialzata subito vincendo sul campo del Lecce nei minuti di recupero. Al termine della gara di Via del Mare, Mario Gila ha parlato ai microfoni di Sky Sport tornando sul tonfo casalingo contro i nerazzurri. (fcinter1908)
LAZIO (4-2-3-1): Provedel 6; Lazzari 6 (38’ st Marusic 7), Gila 6, Romagnoli 6, Nuno Tavares 6 (25’ st Pellegrini 6); Guendouzi 6.5, Rovella 6; Isaksen 6 (25’ st Tchaouna 6), Dia 6 (19’ st Pedro 6), Zaccagni 5 (38’ st Noslin 6); Castellanos 7. (Quotidiano Sportivo)
Ho giocato 4 partite, sono stato anche fortunato, ecco perché ho fatto più punti di Inter e Milan. "C'è bisogno di continuare perché la nostra posizione di classifica è sempre precaria e dobbiamo raccogliere qualcosa in ogni partita. (Sky Sport)
La Lazio ha vinto il match contro il Lecce con il risultato di 1-2 e l’arbitro Manganiello è stato all’altezza della partita. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi: MESSAGGERO – «6, Imposta il match con un metro all’inglese, poi cambia fischiando qualche fallo di troppo. (Lazio News 24)
Loro ci fanno una partita che ci dà noia, perché comunque verticalizzano, sono ovviamente nell'attaccare questa palla, nel venire nei contrasti, ma questo lo sapevamo. Dopo il sonoro ko contro l' Inter la Lazio torna al successo vincendo sul campo del Lecce 2-1 grazie al gol partita di Maurisic all'87'. (Tuttosport)