Lecce-Lazio LIVE, le formazioni ufficiali: riecco Romagnoli, Dia e Castellanos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esima giornataLecce-Lazio (calcio d'inizio alle ore 20:45)LE FORMAZIONI UFFICIALILECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Berisha, Rafia; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. (A disp. Fruchtl, Borbei, Samooja, Bonifazi, Burnete, Hasa, Helgason, Kaba, Marchwinski, Oudin, Pierret, Ramadani, Rebic, Sansone). All. Giampaolo.LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
La sfida tra Lecce e Lazio, valida per il 17° turno della Serie A e penultima gara del girone d’andata, va in scena allo stadio Via del Mare. Al 45' del primo tempo, Guilbert nega il goal a Castellanos con un intervento con la mano sulla linea di porta: intervento della Goal Line Technology. (Goal Italia)
"Lazio con l'uomo in più, passa solo nel finale. Marusic uomo-partita": così il Corriere della Sera, edizione di Roma, descrive la vittoria dei biancocelesti di Baroni contro il Lecce di ieri. Poi si legge: "La Lazio vince a Lecce per 2-1 con un uomo in più per un tempo dopo l'umiliazione subita dall'Inter lunedì scorso all'Olimpico (0-6). (TUTTO mercato WEB)
La Lazio fatica, ma la spunta all'87esimo contro il Lecce. Biancocelesti in vantaggio nel primo tempo con rigore di Castellanos ed esplusione di Guilbert, nella ripresa Tete Morente pareggia e solo un grandissimo gol di Marusic nel finale riesce a buttare giù il muro dei salentini. (Tutto Napoli)
La Lazio torna alla vittoria contro il Lecce nel 17esimo turno di Serie A. Lecce-Lazio 1-2: Marusic regala tre punti a Baroni, i biancocelesti tornano alla vittoria Vediamo insieme le pagelle della squadra di Baroni dopo Lecce-Lazio: (ilmessaggero.it)
Lecce Lazio, il direttore di gara è stato promossa dai principali quotidiani sportivi. Ecco le sue pagelle La Lazio ha vinto il match contro il Lecce con il risultato di 1-2 e l’arbitro Manganiello è stato all’altezza della partita. (Lazio News 24)
La Lazio di Marco Baroni trova la vittoria dopo la brutta sconfitta in Serie A con l’Inter. I biancocelesti la spuntano per 2-1 ai danni del Lecce. (Inter-News)