Lecce-Lazio, Baroni: "E' stata la vittoria della compattezza e della mentalità"

Lecce-Lazio, Baroni: E' stata la vittoria della compattezza e della mentalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nonostante una prestazione non brillantissima, la Lazio porta a casa un successo prezioso a Lecce riscattando la pesante sconfitta patita contro l'Inter. Marco Baroni è soddisfatto del risultato: "Partita complicata, loro ci hanno dato noia verticalizzando e attaccando la palla. La squadra lo sapeva e ha messo più qualità possibile - dice a fine match - Nel secondo tempo abbiamo crossato tanto, ci occorreva più qualità. (Sky Sport)

Su altre fonti

I biancocelesti riscattano così la sconfitta con l'Inter. Nella 17esima giornata di Serie A, la Lazio conquista una vittoria fondamentale battendo 1-2 il Lecce. (L'Unione Sarda.it)

“Una partita commovente” così Marco Giampaolo definisce la partita del suo Lecce. Rimasto in 10 sull’1-0 della Lazio; capace di una grande risposta di orgoglio, di carattere, di gioco. L’allenatore è orgoglioso. (Corriere Salentino)

La Lazio di Marco Baroni vince 2-1 contro il Lecce di Marco Giampaolo. Allo stadio Via del Mare, al gol di Taty Castellanos ha risposto il centro di Tete Morente. Ma a pochi minuti dal termine è Adam Marusic a riportare avanti i biancocelesti. (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio, Taty più Marusic e Baroni esulta: “Vittoria di cuore”

"Ma l'importante è che siamo rimasti uniti con la nostra gente. Abbiamo lavorato bene per preparare questa partita e l'abbiamo vinta" ha chiosato l'argentino che poi in conferenza stampa spiega meglio l'umore della squadra. (Fcinternews.it)

Al 45' del primo tempo, Guilbert nega il goal a Castellanos con un intervento con la mano sulla linea di porta: intervento della Goal Line Technology. La sfida tra Lecce e Lazio, valida per il 17° turno della Serie A e penultima gara del girone d’andata, va in scena allo stadio Via del Mare. (Goal Italia)

In attesa della Fio… (Repubblica Roma)