Le pagelle di Guido De Angelis - A Lecce gara da laziali. Steccano gli esterni, Marusic la decide. Gila, Pedro e Castellanos sugli scudi

Le pagelle di Guido De Angelis - A Lecce gara da laziali. Steccano gli esterni, Marusic la decide. Gila, Pedro e Castellanos sugli scudi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.it SPORT

Al termine di Lecce-Lazio arrivano come di consueto le pagelle di Guido De Angelis. Ecco voti e giudizi ai protagonisti biancocelesti del match del “Via del Mare” di Lecce. PROVEDEL 6 – Respinge il destro al volo di Tete Morente, nella ripresa non può nulla sull’eurogol del pareggio dello spagnolo del Lecce. Il periodo è questo: prende un’altra rete da cineteca. Nel finale Kaba lo grazia centrando la traversa e Pierotti non è abile a ribadire in rete. (lazialita.it)

Ne parlano anche altre testate

Marco Baroni ha parlato nel post-partita di Lecce-Lazio, match vinto dalla sua squadra grazie al gol nel finale di Adam Marusic. Questo il suo commento. (Inter-News)

"Lazio con l'uomo in più, passa solo nel finale. Marusic uomo-partita": così il Corriere della Sera, edizione di Roma, descrive la vittoria dei biancocelesti di Baroni contro il Lecce di ieri. Poi si legge: "La Lazio vince a Lecce per 2-1 con un uomo in più per un tempo dopo l'umiliazione subita dall'Inter lunedì scorso all'Olimpico (0-6). (TUTTO mercato WEB)

Ho giocato 4 partite, sono stato anche fortunato, ecco perché ho fatto più punti di Inter e Milan. "C'è bisogno di continuare perché la nostra posizione di classifica è sempre precaria e dobbiamo raccogliere qualcosa in ogni partita. (Sky Sport)

Lecce-Lazio LIVE, le formazioni ufficiali: riecco Romagnoli, Dia e Castellanos

Kaba 6, sfortunatissimo, non realizza il pari per un soffio Berisha 7, da impiegare con certezza per un centrocampo più dinamico e fresco (Corriere Salentino)

Marco Baroni è soddisfatto del risultato: "Partita complicata, loro ci hanno dato noia verticalizzando e attaccando la palla. La squadra lo sapeva e ha messo più qualità possibile - dice a fine match - Nel secondo tempo abbiamo crossato tanto, ci occorreva più qualità. (Sky Sport)

Esima giornataLecce-Lazio (calcio d'inizio alle ore 20:45)LE FORMAZIONI UFFICIALILECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Berisha, Rafia; Pierotti, Krstovic, Tete Morente (Calciomercato.com)