Lazio, Castellanos: "Dopo la partita contro l'Inter la squadra era triste, era importante restare uniti"

Lazio, Castellanos: Dopo la partita contro l'Inter la squadra era triste, era importante restare uniti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Dopo la partita contro l'Inter la squadra era un po' triste", ha ammesso l'attaccante della Lazio Taty Castellanos a DAZN dopo la vittoria per 2-1 in casa del Lecce, dove la squadra di Baroni è tornata alla vittoria dopo il pesante ko con i campioni d'Italia. "Ma l'importante è che siamo rimasti uniti con la nostra gente. Abbiamo lavorato bene per preparare questa partita e l'abbiamo vinta" ha chiosato l'argentino che poi in conferenza stampa spiega meglio l'umore della squadra. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

La Lazio in superiorità numerica per l'intero secondo tempo batte 2-1 il Lecce al Via del Mare. Decisiva la rete di Marusic nel finale, dopo quelle di Castellanos e Tete Morente. La Lazio sale così a 34 punti in classifica, agganciando momentaneamente l'Inter. (Il Sole 24 ORE)

Per noi le feste non ci sono, bisogna essere settati per giocare di settimana in settimana. Si sarebbero meritati il risultato, siamo in grande difficoltà numerica e non è semplice. (SOS Fanta)

All. (A disp. (Calciomercato.com)

Serie A, la classifica aggiornata: Milan, il quarto posto torna a 8 punti

Faccio fatica a stare dietro a tutti questi uno contro uno, però è così e qualcosa devi rivedere. Ho giocato 4 partite, sono stato anche fortunato, ecco perché ho fatto più punti di Inter e Milan. (Sky Sport)

Gianni Pampinella Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 16:32) Dopo la batosta contro l'Inter, la Lazio si è rialzata subito vincendo sul campo del Lecce nei minuti di recupero. Al termine della gara di Via del Mare, Mario Gila ha parlato ai microfoni di Sky Sport tornando sul tonfo casalingo contro i nerazzurri. (fcinter1908)

Una Lazio che vince con carattere ed anche con una discreta dose di fortuna: 2-1 dei biancocelesti al Via del Mare, la squadra di Baroni torna così ad agganciare l'Inter a 34 punti, riportandosi a -4 dal Napoli, attualmente capolista. (Milan News)