Le pagelle dei giallorossi in Lecce – Lazio: Morente segna ancora, bene Berisha, Guilbert troppo ingenuo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Falcone 6,5 il portierone del Lecce soccombe per due volte ma la prestazione è di grande generosità Guilbert 5, fallo inutile e delittuoso, lascia in dieci la squadra in occasione del primo gol della Lazio Baschirotto 6,5 il capitano gioca bene e ci mette una pezza sempre Jean 6, non fa rimpiangere Gaspar, buon carattere e buona tecnica difensiva Dorgu 6,5 corre nei due ruoli assegnati prima per virtù e poi per necessità Coulibaly 6,5 impegno e caparbietà, scende sulla linea dei difensori e si disimpegna benissimo Berisha 7, da impiegare con certezza per un centrocampo più dinamico e fresco Rafia 6, fino a quando è in campo fa legna e si inserisce nel ritmo richiesto dal mister Pierotti 6, alcuni colpi sono belli e spettacolari anche il sacrificio è da evidenziare Krstovic 5,5, ingabbiato tra i difensori che lo marcano doppiamente, non si esprime al suo livello Morente 7, corsa, gol e giocate pregevoli, sta crescendo molto Kaba 6, sfortunatissimo, non realizza il pari per un soffio Pierret 6, si adatta benissimo al ruolo di difensore centrale Rebic 6 avrebbe meritato di più, quando entra la Lazio soffre la sua presenza Sansone sv Mister Giampaolo 7, si vede la mano del “maestro” la miglior prestazione da inizio campionato (Corriere Salentino)
Se ne è parlato anche su altri media
Wladimiro FALCONE 7: para veramente di tutto, tranne le due traiettorie "inevitabili": il rigore di Castellanos e la volée angolatissima e tra una selva di gambe di Marusic. Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie (Eurosport IT)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)
Come avete vissuto gli ultimi quattro giorni, vi ho visti prima impauriti e poi nervosi? TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Il risultato si sblocca nel recupero del primo tempo. Assegnato un rigore agli uomini di Baroni per un fallo di mano sulla linea di porta di Guibert, che costa l'espulsione al difensore leccese. La partita (Adnkronos)
Serie A, Lecce-Lazio 1-2: la decide Marusic nel finale 22 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
IO 2 (4-3-3): Falcone 6.5; Guilbert 4, Baschirotto 7, Jean 6 (47’ st Sansone sv), Dorgu 6.5; Coulibaly 6, Berisha 7 (34’ st Kaba 5.5), Rafia 6 (15’ st Pierret 6); Pierotti 6.5, Krstovic 6 (15’ st Rebic 6.5), Morente 7. (Quotidiano Sportivo)