Lazio, Baroni: “Bravi a crederci fino all’ultimo, non era facile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell’allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio di Marco Baroni vince 2-1 contro il Lecce di Marco Giampaolo. Allo stadio Via del Mare, al gol di Taty Castellanos ha risposto il centro di Tete Morente. Ma a pochi minuti dal termine è Adam Marusic a riportare avanti i biancocelesti. Al termine dell’incontro, l’allenatore ospite è intervenuto ai microfoni di Sky Sport (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Montagne russe giallorosse per il Lecce di Giampaolo, reduce da due vittorie e un pareggio nelle prime cinque uscite. (TUTTO mercato WEB)
Al termine di Lecce-Lazio arrivano come di consueto le pagelle di Guido De Angelis. Ecco voti e giudizi ai protagonisti biancocelesti del match del “Via del Mare” di Lecce. (lazialita.it)
Sansone sv Dorgu 6,5 corre nei due ruoli assegnati prima per virtù e poi per necessità (Corriere Salentino)
LE DICHIARAZIONI – Marco Baroni si è espresso a DAZN al termine di Lecce-Lazio, sfida vinta dai biancocelesti con il punteggio di 2-1: «La squadra ha crossato tanto, ma è mancata la precisione. C’era necessità di andare sugli esterni, per questo ho inserito Marusic. (Inter-News)
Nel secondo tempo abbiamo crossato tanto: 17 volte. Loro hanno giocato una partita che ci dà noia, sapevamo che verticalizzano e che sono veementi nei contrasti"."La squadra ha cercato di mettere in campo più qualità possibile. (Calciomercato.com)
Lecce Lazio, il direttore di gara è stato promossa dai principali quotidiani sportivi. Ecco le sue pagelle La Lazio ha vinto il match contro il Lecce con il risultato di 1-2 e l’arbitro Manganiello è stato all’altezza della partita. (Lazio News 24)