Marotta: "Inter tornata protagonista autorevole in Europa, Inzaghi..."

Marotta: Inter tornata protagonista autorevole in Europa, Inzaghi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Intervistato da Sky Sport, Beppe Marotta ha fatto il punto sul lavoro condotto al timone del club nerazzurro che adesso presiede: "L'Inter è ritornata a essere una delle protagoniste più autorevoli - ha spiegato Marotta -. Siamo tornati nel palcoscenico più consono alla storia. Siamo stati bravi a mixare giovani e meno giovani. Avere lo zoccolo duro di italiani è stato un vantaggio. Inzaghi? Un grande professionista e una persona intelligente. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky realizzata nell'ambito del documentario "L'anno dell'Inter". (Calciomercato.com)

Simone Inzaghi è tornato a lavorare sui singoli: dopo i quattro gol subiti contro la Juventus, ha ridato vigore alla difesa che è riuscita a cambiare rullino di marcia. (Inter-News)

I campioni d’Italia puntano al bis in campionato e provano l’assalto anche al sogno Champions League: le parole del presidente nerazzurro L’Inter chiude un super 2024, segnato ovviamente dalla conquista dello scudetto e di una storica seconda stella. (CalcioMercato.it)

Marotta su Conte: "Io cerco di alzare la pressione per gli avversari, ma c'è rispetto"

Marotta disegna i progetti della sua Inter nei prossimi anni e riserva parole al miele per Inzaghi: "È un leader di questa squadra che è riuscito ad inculcare la mentalità vincente: cultura del lavoro, senso di appartenenza, passione per questo lavoro" (Fanpage.it)

Il dirigenze nerazzurro ha parlato anche del futuro dell'Inter: "Nella prossima stagione ringiovaniremo la rosa con giocatori di qualità". (Goal Italia)

"Non è dualismo, io cerco di alzare l'attenzione e magari di alzare la pressione per gli avversari, è anche un gioco comunicativo, ma c'è grande rispetto per le parti. Nel corso dell'intervista rilasciata a Sky Sport, il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato anche delle schermaglie che si stanno vedendo fra lui e l'allenatore del Napoli, Antonio Conte. (L'Interista)