Il dirigenze nerazzurro ha parlato anche del futuro dell'Inter: "Nella prossima stagione ringiovaniremo la rosa con giocatori di qualità".

Il dirigenze nerazzurro ha parlato anche del futuro dell'Inter: Nella prossima stagione ringiovaniremo la rosa con giocatori di qualità.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il dirigenze nerazzurro ha parlato anche del futuro dell'Inter: "Nella prossima stagione ringiovaniremo la rosa con giocatori di qualità". Il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato un'intervista esclusiva a Sky Sport per lo speciale di Natale: in compagnia del direttore Federico Ferri, il dirigente nerazzurro ha risposto a varie domande in merito al presente e al futuro dei nerazzurri, ma sono solo. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

I campioni d’Italia puntano al bis in campionato e provano l’assalto anche al sogno Champions League: le parole del presidente nerazzurro Nell’ultimo anno, inoltre, il ribaltone in seno alla proprietà ha portato all’addio della famiglia Zhang e l’ingresso nella gestione del club del fondo Oaktree. (CalcioMercato.it)

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky realizzata nell'ambito del documentario "L'anno dell'Inter". (Calciomercato.com)

Marotta disegna i progetti della sua Inter nei prossimi anni e riserva parole al miele per Inzaghi: "È un leader di questa squadra che è riuscito ad inculcare la mentalità vincente: cultura del lavoro, senso di appartenenza, passione per questo lavoro" (Fanpage.it)

Marotta su Conte: "Io cerco di alzare la pressione per gli avversari, ma c'è rispetto"

Impossibile non parlare anche di politica del pallone con la risposta alla provocazione di chi lo considera il "più potente" d'Italia.INTER E MAROTTA - "E' l'anno dell'Inter, nella quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, Si coniugano due situazioni, ho ricevuto molto dall'Inter e dato la mia esperienza all'interno di certi obiettivi". (Calciomercato.com)

Simone Inzaghi è tornato a lavorare sui singoli: dopo i quattro gol subiti contro la Juventus, ha ridato vigore alla difesa che è riuscita a cambiare rullino di marcia. (Inter-News)

Ha vinto con Conte alla Juve, poi ha lasciato in modo un po' forte la società, poi è successo anche all'Inter. Ora c'è dualismo che si riproporrà? "Non è dualismo, io cerco di alzare l'attenzione e magari di alzare la pressione per gli avversari, è anche un gioco comunicativo, ma c'è grande rispetto per le parti. (L'Interista)