Inter, Marotta: "Faremo un mercato giovane, ma con 11 talenti non si vince. L'esperienza conta nello spogliatoio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky realizzata nell'ambito del documentario "L'anno dell'Inter". Il dirigente nerazzurro ha spiegato la strategia che, in accordo con Oaktree, metterà in atto per costruire una rosa competitiva.OAKTREE - "Intanto devo ringraziare la proprietà che mi ha dato fiducia da subito, una maggiore responsabilità avendomi nominato presidente di una società come l'Inter. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Impossibile non parlare anche di politica del pallone con la risposta alla provocazione di chi lo considera il "più potente" d'Italia.INTER E MAROTTA - "E' l'anno dell'Inter, nella quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, Si coniugano due situazioni, ho ricevuto molto dall'Inter e dato la mia esperienza all'interno di certi obiettivi". (Calciomercato.com)
Inzaghi? Un grande professionista e una persona intelligente. Siamo tornati nel palcoscenico più consono alla storia. Siamo stati bravi a mixare giovani e meno giovani. Avere lo zoccolo duro di italiani è stato un vantaggio. (Sport Mediaset)
Nel corso dell'intervista rilasciata a Sky Sport, il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato anche delle schermaglie che si stanno vedendo fra lui e l'allenatore del Napoli, Antonio Conte. "Non è dualismo, io cerco di alzare l'attenzione e magari di alzare la pressione per gli avversari, è anche un gioco comunicativo, ma c'è grande rispetto per le parti. (L'Interista)
Il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato un'intervista esclusiva a Sky Sport per lo speciale di Natale: in compagnia del direttore Federico Ferri, il dirigente nerazzurro ha risposto a varie domande in merito al presente e al futuro dei nerazzurri, ma sono solo. (Goal Italia)
Marotta disegna i progetti della sua Inter nei prossimi anni e riserva parole al miele per Inzaghi: "È un leader di questa squadra che è riuscito ad inculcare la mentalità vincente: cultura del lavoro, senso di appartenenza, passione per questo lavoro" (Fanpage.it)
Nell’ultimo anno, inoltre, il ribaltone in seno alla proprietà ha portato all’addio della famiglia Zhang e l’ingresso nella gestione del club del fondo Oaktree. L’Inter chiude un super 2024, segnato ovviamente dalla conquista dello scudetto e di una storica seconda stella. (CalcioMercato.it)