Chiesti i domiciliari per Stella Boggio, la donna che ha accoltellato il compagno a Bovisio Masciago
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avvocato ha chiesto gli arresti domiciliari per Stella Boggio, la 33enne che ha accoltellato al petto il compagno Marco Magagna nell' appartamento che condividevano a Bovisio Masciago. La donna ha ribadito di aver agito per difendersi da un'aggressione di lui, scaturita dopo una lite. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
E infine, nel pomeriggio di ieri, la decisione del tribunale. Testa bassa, capelli raccolti, occhi gonfi e arrossati. (Corriere Milano)
Molti li descrivono come "una coppia normale, due persone gentili e riservate”, ma quanto accaduto la scors… (La Repubblica)
La... Ha ottenuto gli arresti domiciliari a casa dei suoi genitori Stella Boggio, la 33enne arrestata per aver ucciso il fidanzato Marco Magagni, 38 anni, due giorni fa a Bovisio Masciago (Monza). (Virgilio)
Stella BoggioANSA / MONRIF Parole forti, parole dure, parole disperate. Bovisio Masciago, 9 gennaio 2025 – “Marco Magagna era un ragazzo solare, educato, sempre con il sorriso stampato in bocca, gentile con tutti, e sono sicuro che chiunque lo conosceva ti dirà la stessa cosa, non perché lo dico io, ma lui era così. (IL GIORNO)
È la misura cautelare alternativa alla custodia in carcere chiesta oggi dall'avvocato Manuel Messina, difensore di Stella Boggio, la 33enne che ha ucciso con una coltellata al petto il compagno Marco Magagna, 38 anni. (IL GIORNO)
Come richiesto dall'avvocato di Stella Boggio, accusata di aver ucciso il compagno di Arese Marco Magagna, la donna andrà agli arresti domiciliari a casa dei genitori. Omicidio di Marco Magagna: la compagna ottiene gli arresti domiciliari (Prima Milano Ovest)