Marco Magagna ucciso dalla compagna Stella Boggio, nuove accuse: «Donna irritabile e incline alla lite». Lei va ai domiciliari, l'ira degli amici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stella Boggio, la donna di 33 anni arrestata per l'omicidio del fidanzato 38enne Marco Magagna, avvenuto il 7 gennaio a Bovisio Masciago (Monza) dopo l'interrogatorio davanti al gip di Monza ha ottenuto gli arresti domiciliari a casa dei suoi genitori. «È molto provata, sotto shock, ha risposto e ribadito quanto già detto al magistrato, tutti i protagonisti di questa vicenda sono provati. Il gip scioglierà la riserva sulla misura cautelare credo domani. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Lascia il carcere di San Vittore per andare agli arresti domiciliari la 33enne Stella Boggio, arrestata martedì per l’omicidio del compagno Marco Magagna, ucciso da una coltellata al cuore sferrata durante un litigio in casa, a Bovisio Masciago (Corriere Milano)
L'avvocato ha chiesto gli arresti domiciliari per Stella Boggio, la 33enne che ha accoltellato al petto il compagno Marco Magagna nell' appartamento che condividevano a Bovisio Masciago. (Fanpage.it)
Stella Boggio, arrestata per l'omicidio, avvenuto il 7 gennaio con una coltellata, del compagno Marco Magagna nell'appartamento della coppia a Bovisio Masciago, ha risposto al gip di Monza che l'ha interrogata giovedì mattina per l'udienza di convalida. (MilanoToday.it)
L’ha deciso il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Monza Marco Formentin, che giovedì mattina ha tenuto l’udienza di convalida dell’arresto eseguito dai carabinieri. Alle 9.30 al Palazzo di giustizia è arrivato puntuale il furgone della polizia penitenziaria che ha accompagnato la 33enne dalla sezione femminile della casa circondariale di San Vittore a Milano e pochi minuti prima delle 10 la donna è entrata nell’ufficio del giudice, dove ha parlato, spesso interrotta dal pianto, per poco più di un’ora, ribadendo la sua versione della legittima difesa messa in atto dopo un’aggressione da parte del compagno in seguito all’ennesima lite violenta. (IL GIORNO)
Stella Boggio, la 33enne accusata dell’omicidio del compagno Marco Magagna, avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 gennaio a Bovisio Masciago, potrà scontare la custodia cautelare ai domiciliari a casa dei suoi genitori. (MBNews)
Gli arresti domiciliari a casa dei genitori. La donna, con i capelli raccolti in una coda di cavallo e con il volto provato, questa mattina è stata accompagnata dal carcere di San Vittore, dove è detenuta, al Tribunale di Monza per l'udienza di convalida dell'arresto davanti al giudice per le indagini preliminari Marco Formentin. (IL GIORNO)