Il blitz da Trump e il canale con l’Iran: il ruolo di Meloni che incassa il grazie dell’opposizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’azzardo del blitz a Mar-a-Lago, la missione affidata ai servizi segreti dell’Aise, la notte di attesa, il rilascio, la telefonata “tra mamme” con Elisabetta Vernoni fino all’abbraccio con Cecilia Sala all’aeroporto di Ciampino. “Grazie presidente Meloni”, è la card che tutti i parlamentari di Fratelli d’Italia possono diffondere sui social dalle 11.24 di stamattina, quando Palazzo Chigi ha comu… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Dopo i giorni di prigionia in Iran e la liberazione, la giornalista Cecilia Sala arriva in Italia. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)
Stories Foglio (Pagella Politica)
Sul portone di casa era apparso nel pomeriggio un biglietto con su scritto «Bentornata Cecilia». Video LaPresse (ilgazzettino.it)
Ad attenderla c'erano anche il presidente del Consiglio e il ministro degli Esteri Antonio Tajani. Il viaggio in Iran, l'arresto improvviso, la detenzione durissima nella prigione di Evin, le trattative frenetiche, il blitz di Giorgia Meloni negli Stati Uniti da Donald Trump, la liberazione e il ritorno in Italia. (il Giornale)
Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è giovedì 9 gennaio 2025. (Today.it)
Insieme ai genitori di Cecilia Sala, ad attenderla in aeroporto a Ciampino c'era il suo compagno, Daniele Raineri, giornalista come lei: il loro abbraccio, dopo che la giovane cronista arrestata in Iran e liberata nelle scorse ore, è l'immagine più bella della giornata. (ilmessaggero.it)