Evade da un centro di accoglienza dove stava scontando i domiciliari, arrestato di nuovo

Evade da un centro di accoglienza dove stava scontando i domiciliari, arrestato di nuovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Nelle prime ore della mattina del 4 gennaio scorso, i Carabinieri di Paliano, coordinati dal superiore Comando Compagnia, hanno arrestato un 49enne che si era allontanato arbitrariamente da un centro di accoglienza della città, laddove era sottoposto alla detenzione domiciliare, dovendo scontare una pena di 3 anni e 8 mesi, come disposto dal Tribunale di Sorveglianza di Roma. Le ricerche, subito attivate dai Militari, hanno permesso di rintracciare l’uomo che è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di evasione. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Che nelle prime foto diffuse quando Cecilia Sala è scesa dall’aereo appare subito dietro il premier e la giornalista con il suo bel faccione sorridente. Insieme a premier Giorgia Meloni e ministro degli Esteri Antonio Tajani, a Ciampino ad accogliere la giornalista riportata in Italia, c’era anche lui: Roberto Gualtieri, il sindaco di Roma. (Liberoquotidiano.it)

La magnifica notizia della liberazione di Cecilia Sala, le magnifiche immagini del suo arrivo a Ciampino, l’abbraccio con il fidanzato, Daniele Raineri del Post, col padre e la magnifica madre, i magnifici sorrisi, il suo e di Giorgia Meloni mentre si stringono le mani, mentre Cecilia ringrazia e la premier dice sei stata forte, pensa a riposarti. (La Stampa)

Prosegue il comunicato. «Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, esprime gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il ritorno di Cecilia, permettendole di riabbracciare i suoi familiari e colleghi. (Vanity Fair Italia)

Daniele Raineri, il fidanzato di Cecilia Sala, festeggia sui social pubblicando il gol di Grosso: «Un lavoro di squadra, come ai mondiali del 2006»

È rientrata in Italia la giornalista Cecilia Sala detenuta nel carcere di Evin in Iran dallo scorso 19 dicembre. (Altalex)

«Siamo molto contenti». Siamo in apprensione, è una situazione delicata. (La Stampa)

«Cecilia è libera. Le ho risposto anche io: ci vediamo a Roma», ha detto all'Ansa. (ilgazzettino.it)