Como, Fabregas a DAZN: "Inter una delle tre più forti d'Europa. Stimo Inzaghi, ora vorrei parlare con lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, loro hanno sentito una paura non abituale: non li avevo visti così in difficoltà neanche contro squadre forti come Arsenal o Atalanta". Comincia con queste parole l'analisi a caldo di Cesc Fabregas davanti alle telecamere di DAZN dopo il ko del suo Como contro l'Inter: "Abbiamo avuto delle occasioni come quelle di Strefezza e Fadera, ma ci sono dettagli che fanno la differenza. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Abbiamo fatto una partita matura, da squadra: il Como correva molto, sapevamo che avremmo potuto vincere cambiando passo. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così la vittoria contro il Como: "Complimenti al Como, ha fatto un'ottima gara: ma ha trovato di fronte un'Inter concentrata che ha concesso pochissimo. (fcinter1908)
Altra vittoria, sesta a San Siro in campionato, terza consecutiva senza considerare la gara sospesa a Firenze e da recuperare contro la Fiorentina. Una partita non brillante, ma gestita bene dai nerazzurri passati prima su calcio d'angolo con Carlos Augusto e che poi si sono affidati al solito Thuram per chiudere i conti al 95esimo. (Calciomercato.com)
Inzaghi ha parlato al termine della partita tra Inter e Como, vinta dalla formazione nerazzurra per 2-0. Il commento dell’allenatore. (Inter-News)
I nerazzurri scenderanno in campo stasera contro il Como nel posticipo del lunedì. Questa sera alle 20.45 l'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo a San Siro contro il Como di Cesc Fabregas. (Spazio Inter)
L'Inter non fallisce a San Siro e trova la quarta vittoria consecutiva in Serie A dopo Verona, Parma e Lazio. I nerazzurri la sbloccano solo al 48', merito di un Como che resiste bene e gioca nonostante il palcoscenico importante. (ForzaRoma.info)
Partono benissimo i gialloverdi che con trovano subito il vantaggio con un sinistro al bacio di Lucchese che spiazza Rinicella da fuori area. Il raddoppio lo trova Alongi che al termine di una bellissima azione in ripartenza insacca in rete. (Monrealelive.it)