TORNITORE CNC
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 30/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Foligno ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica un TORNITORE CNC Si richiede: – consolidata esperienza nella mansione di tornitore cnc; – esperienza nella The post TORNITORE CNC appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri media
Pioniere della tricologia, imprenditore e noto personaggio televisivo. Cesare Ragazzi è morto la sera del 27 dicembre nella sua casa di Bazzano per un malore improvviso. (Virgilio)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 24/11/2024 Il corso della durata complessiva di 160 ore, di cui una parte teorica ed una parte pratica, sarà tenuto da docenti altamente qualificati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il suo nome era indissolubilmente legato a uno spot sul trapianto dei capelli. A 83 anni si è spento, vittima di un malore improvviso Cesare Ragazzi. La sua ascesa imprenditoriale è esplosa grazie al boom delle tv private degli anni '80, che gli consentirono di occupare spazi pubblicitari immensi per vendere i suoi prodotti. (Avvenire)
L'imprenditore e volto televisivo ha lasciato la moglie Marta e i tre figli, Nicola, Simona e Alessia, e i nipoti. "Salve! Sono Cesare Ragazzi", era diventato il suo marchio di fabbrica, ma anche una battuta entrata nel lessico nazionale. (DiLei)
LE DICHIARAZIONI – Sam Beukema ha rilasciato un’intervista all’emittente olandese RTV Oost, esprimendosi anche sull’apprezzamento dell’Inter nei suoi confronti. Il calciatore del Bologna si è così espresso sul punto: «In questo momento intendo concludere bene la stagione qui e poi, entro due anni, mi piacerebbe giocare in una big italiana o europea. (Inter-News)
Molte le foto condivise in compagnia dei suoi affetti sui social negli ultimi anni. Cesare Ragazzi chi era Intervistato da La Repubblica poco fa raccontò parlando della sua vita privata e delle vendita della sua azienda: «Ho tre figli. (ilmessaggero.it)