Bayer Leverkusen, il ds Rolfes: “Tah? Il rinnovo non è da escludere”

Bayer Leverkusen, il ds Rolfes: “Tah? Il rinnovo non è da escludere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

BAYER LEVERKUSEN ROLFES TAH – Intercettato da Kölner Stadt-Anzeiger, Simon Rolfes ha parlato circa la situazione di Jonathan Tah, difensore tedesco di 26 anni in scadenza con il Bayer Leverkusen e sul quale ci sarebbero già diversi club europei. Tra questi ci sarebbero anche Inter e Juventus. Così il direttore sportivo del club tedesco: “Non abbiamo intenzione di vendere Jona in inverno“. BAYER LEVERKUSEN ROLFES TAH – Poi: “Nel calcio ci possono sempre essere novità. (Europa Calcio)

Su altre fonti

L'albanese sarà da valutare domani, ma a prescindere dalle risposte che darà, Inzaghi ha già scelto di allungare la panchina con una soluzione in più. (fcinter1908)

Asllani salta la Roma? Inzaghi convoca un Primavera: Berenbruch parte con la Prima Squadra (L'Interista)

Szczesny è pronto a fare il suo debutto con la maglia del Barcellona. Le parole dell’ex Juve e le novità in... (Juventus News 24)

Dovbyk, novità importante dall’allenamento della Roma a -2 dall’Inter – Sky

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

PRIME INDICAZIONI – L’Inter è tornata a lavoro dopo la sosta per le Nazionali, per preparare la sfida contro la Roma in programma domenica sera. La squadra ha riaccolto tutti i suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali, ad eccezione di Piotr Zielinski, fermo per infortunio, ma la preparazione sembra ormai indirizzata verso le scelte definitive. (Inter-News)

Dovbyk, che sembrava ormai fuori dai giochi in vista di Roma-Inter, potrebbe quasi clamorosamente tornare a disposizione per Ivan Juric. Secondo quanto riportato da Sky Sport in collegamento da Trigoria, c’è una novità importante che riguarda l’attaccante ucraino. (Inter-News)