Asllani salta la Roma? Inzaghi convoca un Primavera: Berenbruch parte con la Prima Squadra

Asllani salta la Roma? Inzaghi convoca un Primavera: Berenbruch parte con la Prima Squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Asllani salta la Roma? Inzaghi convoca un Primavera: Berenbruch parte con la Prima Squadra Zielinski sicuramente out per l'elongazione alla coscia destra, Asllani fortemente in dubbio dopo la botta rimediata nell'allenamento di oggi ad Appiano. Il centrocampo dell'Inter non fa rimanere tranquillo Simone Inzaghi, che per la partita di domenica sera contro la Roma potrebbe attingere dalla Primavera di Zanchetta (L'Interista)

Su altre fonti

A tal proposito, un aiuto arriverà sicuramente dalla squadra Primavera, da cui il tecnico nerazzurro attingerà per pescare un profilo che conosce molto bene e che risponde al nome di Thomas Berenbruch. (Calciomercato.com)

PROBLEMA FISICO – Piove sul bagnato a centrocampo per Simone Inzaghi in vista di Roma-Inter di domenica. Non soltanto sarà assente Piotr Zielinski, rientrato con un fastidio muscolare dopo le ultime uscite con la maglia della Polonia, ma sarà a rischio anche Kristjan Asllani. (Inter-News)

A parlare di Tah, obiettivo di mercato dell’Inter per la difesa, il DS del Bayer Leverkusen Simon Rolfes. Il direttore ha dato importanti aggiornamenti. (Inter-News)

Roma-Inter, infortunio dell’ultima ora: problema al ginocchio

AL LAVORO – Entra nel vivo la preparazione per Roma-Inter di domenica, gara in programma allo stadio Olimpico. Una sfida importante, con i nerazzurri che devono lanciare un messaggio importante in quanto campioni d’Italia. (Inter-News)

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

La gara dell’Olmpico dovrà spazzare via le polemiche per l’una e per l’altra squadra che non stanno attraversando periodi felicissimi, per motivi diversi. In casa Inter ci si aspettava già molto di più dal punto di vista dei risultati, ma al momento il secondo posto in classifica ha fatto storcere il naso a tantissimi tifosi. (Calcio mercato web)