Roma-Inter, infortunio dell’ultima ora: problema al ginocchio

Roma-Inter, infortunio dell’ultima ora: problema al ginocchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

La partita tra Roma e Inter sarà una dei match clou del weekend di Serie A: c’è un nuovo infortunio che preoccupa l’allenatore in vista del futuro. La gara dell’Olmpico dovrà spazzare via le polemiche per l’una e per l’altra squadra che non stanno attraversando periodi felicissimi, per motivi diversi. In casa Inter ci si aspettava già molto di più dal punto di vista dei risultati, ma al momento il secondo posto in classifica ha fatto storcere il naso a tantissimi tifosi. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Zielinski si ferma, Asllani è da valutare: Simone Inzaghi si trova, con tre partite cruciali alle porte - contro Roma e Juventus in campionato, intervallate dalla sfida di Champions League contro lo Young Boys - con un reparto di centrocampo dimezzato. (L'Interista)

Secondo quanto riferito da TMW, nel corso dell’allenamento odierno si è fermato anche Kristjan Asllani per via di un colpo subito verso la fine della seduta. Proprio per questo motivo, l’ex Empoli è da considerare come a forte rischio per la delicata sfida in programma domenica sera all’Olimpico. (FantaMaster)

Un derby d’Italia vero e proprio quello che si vive sul calciomercato, con Marotta e Giuntoli che si danno battaglia, secondo quelle che sono le news circolate nel corso di quest’ultima settimana, che sono rimbalzate anche in Germania, dove il calciatore pare non ne voglia proprio sapere di rinnovare col Bayer Leverkusen. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter, Inzaghi attinge al vivaio anche il classe 2005 Berenbruch parte per Roma

Dovbyk, che sembrava ormai fuori dai giochi in vista di Roma-Inter, potrebbe quasi clamorosamente tornare a disposizione per Ivan Juric. Secondo quanto riportato da Sky Sport in collegamento da Trigoria, c’è una novità importante che riguarda l’attaccante ucraino. (Inter-News)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Napoli, Conte: "Neres oggi è un altro giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Non solo Piotr Zielinski. In casa Inter, in vista del big match contro la Roma in programma domenica sera allo stadio Olimpico, potrebbe esserci una ulteriore defezione a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)