Golazo da centrocampo di Adams: il Torino vince 1-0 sul campo dell’Empoli

Golazo da centrocampo di Adams: il Torino vince 1-0 sul campo dell’Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il Torino mette alle spalle il periodo negativo che lo aveva fatto retrocedere a metà classifica dopo un ottimo inizio di campionato Matteo Pifferi Redattore 13 dicembre - 22:39 Grazie ad un gol clamoroso di Che Adams quasi da centrocampo il Torino vince 1-0 sul campo dell'Empoli. La squadra di Vanoli mette alle spalle il periodo negativo che lo aveva fatto retrocedere a metà classifica dopo un ottimo inizio di campionato. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Grazie a questo successo, la squadra di Vanoli raggiunge i toscani a quota 19 punti in classifica. La 16ª giornata di Serie A si apre con il ritorno al successo del Torino, che espugna il Castellani di Empoli grazie a un super gol di Che Adams (ForzaRoma.info)

Bel primo tempo al Castellani per l'anticipo della 16^ giornata di Serie A fra Empoli e Torino. Squadre schierate con atteggiamenti tattici simili, il risultato non si è ancora sbloccato dopo 45 minuti nonostante le occasioni non siano certo mancate sia da una parte che dall'altra, con le due squadre che a conti fatti si dividono a metà inerzia della partita e anche occasioni da gol create. (TUTTO mercato WEB)

. Il Toro torna alla vittoria in campionato dopo oltre un mese e mezzo e raggiunge i toscani al 19 punti in classifica. (Tuttosport)

Empoli Torino, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Si apre la sedicesima giornata di campionato con l'anticipo del venerdì. Empoli e Torino si sfidano al Castellani, in una partita equilibrata e tirata in tutte e due le frazioni di gioco. Il primo tempo finisce a reti inviolate, nonostante entrambe le squadre si rendano pericolose: diversi gli interventi di Vasquez da una parte e Milinkovic Savic dall'altra, a salvare le rispettive porte. (Il Romanista)

Poi ci provano anche Anjorin e Colombo, il Toro risponde con due colpi di testa insidiosi (Ricci e Sanabria) su cui Vasquez è decisivo. Meglio la squadra di D'Aversa in avvio, con un'occasione per Gyasi murato da Coco e un gol annullato in seguito a un fallo su Milinkovic-Savic. (Sky Sport)