Prima parte per l'Empoli, seconda per il Torino. Ma al Castellani all'intervallo è solo 0-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima parte per l'Empoli, seconda per il Torino. Ma al Castellani all'intervallo è solo 0-0 Bel primo tempo al Castellani per l'anticipo della 16^ giornata di Serie A fra Empoli e Torino. Squadre schierate con atteggiamenti tattici simili, il risultato non si è ancora sbloccato dopo 45 minuti nonostante le occasioni non siano certo mancate sia da una parte che dall'altra, con le due squadre che a conti fatti si dividono a metà inerzia della partita e anche occasioni da gol create. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Nel secondo tempo il copione della partita rimane lo stesso, ma al 70' Che Adams tira fuori dal cilindro un gol capolavoro: il centravanti sorprende tutti e calcia da centrocampo, segnando un gol incredibile. (Il Romanista)
Grazie a questo successo, la squadra di Vanoli raggiunge i toscani a quota 19 punti in classifica. La rete, arrivata al 25° minuto della ripresa, ha regalato ai granata tre punti fondamentali, interrompendo un digiuno che durava da 49 giorni: l’ultima vittoria risaliva infatti al 25 ottobre contro il Como. (ForzaRoma.info)
Meglio la squadra di D'Aversa in avvio, con un'occasione per Gyasi murato da Coco e un gol annullato in seguito a un fallo su Milinkovic-Savic. A Empoli si apre il 16° turno di campionato. (Sky Sport)
Grazie ad un gol clamoroso di Che Adams quasi da centrocampo il Torino vince 1-0 sul campo dell'Empoli. Il Torino mette alle spalle il periodo negativo che lo aveva fatto retrocedere a metà classifica dopo un ottimo inizio di campionato (fcinter1908)
Il Torino ha battuto 1-0 l'Empoli nell'anticipo della 16/a giornata di serie A. Il Toro torna alla vittoria in campionato dopo oltre un mese e mezzo e raggiunge i toscani al 19 punti in classifica. (Tuttosport)