Serie A, Empoli-Torino 0-1: un capolavoro di Adams regala la vittoria ai granata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 16ª giornata di Serie A si apre con il ritorno al successo del Torino, che espugna il Castellani di Empoli grazie a un super gol di Che Adams. La rete, arrivata al 25° minuto della ripresa, ha regalato ai granata tre punti fondamentali, interrompendo un digiuno che durava da 49 giorni: l’ultima vittoria risaliva infatti al 25 ottobre contro il Como. Grazie a questo successo, la squadra di Vanoli raggiunge i toscani a quota 19 punti in classifica. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
Prima parte per l'Empoli, seconda per il Torino. Ma al Castellani all'intervallo è solo 0-0 (TUTTO mercato WEB)
Poi ci provano anche Anjorin e Colombo, il Toro risponde con due colpi di testa insidiosi (Ricci e Sanabria) su cui Vasquez è decisivo. Nella ripresa Cacace si divora il vantaggio. (Sky Sport)
Il Torino ha battuto 1-0 l'Empoli nell'anticipo della 16/a giornata di serie A. A decidere la partita al Castellani un gol da centrocampo di Che Adams, che al 25' st sorprende il portiere di casa. (Tuttosport)
Il Torino mette alle spalle il periodo negativo che lo aveva fatto retrocedere a metà classifica dopo un ottimo inizio di campionato Grazie ad un gol clamoroso di Che Adams quasi da centrocampo il Torino vince 1-0 sul campo dell'Empoli. (fcinter1908)
Si apre la sedicesima giornata di campionato con l'anticipo del venerdì. Empoli e Torino si sfidano al Castellani, in una partita equilibrata e tirata in tutte e due le frazioni di gioco. Il primo tempo finisce a reti inviolate, nonostante entrambe le squadre si rendano pericolose: diversi gli interventi di Vasquez da una parte e Milinkovic Savic dall'altra, a salvare le rispettive porte. (Il Romanista)