Allerta rossa per le piene dei fiumi nella giornata di domani, sabato 19 ottobre.

Allerta rossa per le piene dei fiumi nella giornata di domani, sabato 19 ottobre.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Comune di Imola INTERNO

Aggiornamento ore 21.20 Diversamente da quanto precedentemente comunicato, dopo un'ulteriore riunione di questa sera, e osservando i mutamenti delle previsioni meteo, in via precauzionale, si ritiene di CHIUDERE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER LA SOLA GIORNATA DI DOMANI, sabato 19 ottobre: la riduzione di orario non avrebbe garantito a tutti il trasposto pubblico in maniera efficiente. Per queste ragioni si è scelto di optare la chiusura integrale, tenendo in considerazione soprattutto per coloro che provengono da città e territori fuori da Imola (Comune di Imola)

Ne parlano anche altri giornali

Il sabato a Trieste sarà caratterizzato da un cielo prevalentemente coperto con precipitazioni che inizieranno intorno alle 14:00 e continueranno fino alle 20:00. Durante la mattina e il pomeriggio, il cielo sarà coperto da nubi sparse, mentre nel primo pomeriggio inizieranno le piogge. (Meteo Italia)

Il sabato a Roma sarà caratterizzato da un inizio giornata piovoso con precipitazioni che si protrarranno fino al primo pomeriggio. Le temperature si manterranno attorno ai 17-19°C, con un’umidità che oscillerà tra l’84% e il 96%. (Meteo Italia)

Dal momento che le piogge proseguiranno fino alle prime ore del pomeriggio, si consiglia di prestare attenzione in caso di spostamenti all’aperto. Il sabato a Taranto sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche instabili. (Meteo Italia)

Maltempo, esonda il fiume Elsa: Castelfiorentino allagata

Le previsioni meteo per Sabato a Prato indicano una giornata instabile con precipitazioni diffuse. Le prime ore del mattino saranno caratterizzate da piogge leggere con temperature che si manterranno intorno ai 17-18°C. (Meteo Italia)

Situazione critica in Toscana, a Castelfiorentino, per l'esondazione del fiume Elsa che ha allagato la città, sommergendo d'acqua abitazioni e veicoli. (La Repubblica Firenze.it)

Diffuse precipitazioni e forti temporali insisteranno, nella giornata di domani, su gran parte delle regioni italiane, con fenomeni più persistenti ed intensi su parte della Pianura Padana e sulle regioni più meridionali, accompagnati da una intensificazione della ventilazione soprattutto sulle regioni ioniche. (Tiscali Notizie)