Ci siamo: a gennaio inizia la produzione della Tesla Model Y Juniper
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I media cinesi sono sicuri: la produzione in serie della rinnovata Model Y inizierà a gennaio, mentre a fine 2025 arriverà anche la versione a 6 posti Da tempo sappiamo che la Tesla Model Y seguirà lo stesso percorso della Model 3, con un corposo restyling in arrivo, del quale per altro abbiamo già avuto diversi avvistamenti. Ora i media locali cinesi, come riportato da CnEVPost, sono sicuri che la produzione di massa del nuovo modello inizierà a breve, nel corso del mese di gennaio 2025. (greenmove.hwupgrade.it)
Su altri media
I media cinesi stanno battendo la notizia proprio in queste ore: la fabbrica di Tesla a Shanghai inizierà nei primi giorni di gennaio a produrre a pieno ritmo la Tesla Model Y aggiornata al 2025 e alle varianti del modello verrà aggiunta una versione a sei posti nel corso del 2025. (Automoto.it)
Tesla si prepara a ridefinire ancora una volta gli standard con l’aggiornamento della sua acclamata Model Y, nome in codice “Juniper”. Dopo mesi di speculazioni e anticipazioni, l’avvio della produzione di questa versione rinnovata è finalmente imminente, previsto per gennaio 2025 presso la Gigafactory di Shanghai. (l'Automobile - ACI)
A quanto pare, "Juniper", questo il nome del progetto del restyling, potrebbe già entrare in produzione a gennaio in Cina, presso la Gigafactory di Shanghai. Del nuovo SUV abbiamo parlato diverse volte e abbiamo già visto diverse foto spia che hanno permesso di capire alcune delle novità che l'azienda di Elon Musk ha voluto introdurre per continuare il successo in termini commerciali della Model Y. (HDmotori)
Si parla ormai da diversi mesi della Tesla Model Y Juniper, restyling del SUV elettrico, lo scorso anno il più venduto al mondo. Con tutta probabilità non si ripeterà anche nel 2024 e, per questo motivo, il marchio ha deciso di apportare diversi miglioramenti al veicolo. (ClubAlfa.it)
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la Gigafactory di Shanghai. Questo SUV elettrico, evoluzione del modello originale, introduce aggiornamenti significativi che migliorano sia l’estetica che la tecnologia a bordo. (Autoappassionati.it)
La versione rinnovata di Model Y farà dell’ancor più accentuato minimalismo la sua ragion d’essere. (DMove.it)