De Rossi: "Hall of Fame? Penso di essere un privilegiato a farne parte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it L'ex centrocampista e allenatore giallorosso Daniele De Rossi è entrato a far parte della Hall of Fame . Questa la sua intervista a VivoAzzurroTV: De Rossi, entri a far parte della Hall of Fame del calcio italiano. Che significato ha per te questo riconoscimento? "Significato forte, importante. Parliamo di un riconoscimento, di un premio, ma soprattutto di entrare in un circolo. Sarò circondato di campioni, sarò circondato di leggende del passato e se guardo un pochino più avanti immagino a chi entrerà in futuro in questo circoletto. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
"Nessuno li dimenticherà mai, resteranno nella storia perché rappresentano dei modelli da seguire", ha detto Gabriele Gravina, presidente della Figc, secondo cui il riconoscimento della Hall of Fame "è un simbolo di affetto e di ammirazione per questi protagonisti che hanno avuto la capacità di segnare un momento significativo all'interno della storia del calcio". (fcinter1908)
Shevchenko a tutto tondo sul Milan: «Fantastico col Real Madrid, ma per vincere serve continuità. I tifosi? Aspettano risultati. E Leao…» Shevchenko ha parlato con i giornalisti presenti a margine dell’evento che lo ha visto entrare nella Hall of Fame del calcio italiano. (Milan News 24)
Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato ai media presenti a margine della Hall of Fame del calcio italiano a Coverciano. Queste le dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb. (Firenze Viola)
Andriy Shevchenko ha parlato durante l'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano ai microfoni di Sky Sport, parlando non solo della formazione di Paulo Fonseca ma anche di Rafael Leao: (Il Milanista)
Per la categoria 'Veterano' è stato premiato l'ex attaccante dell'Inter Roberto Boninsegna, che sale sul palco di Coverciano portando il suo personale cimelio, come vuole la tradizione per chiunque venga inserito tra le leggende del calcio italiano: "Ho portato la maglia della Nazionale, la numero 9". (Fcinternews.it)
Su Leao: "Io penso che secondo lui ha tutte le potenzialità di diventare un leader nella squadra. Perché appena abbiamo guardato le immagini della partita contro il Cagliari dove ha fatto veramente delle belle cose. (Calciomercato.com)