L'Inter saluta Alexis Sanchez: "Il Campeon è tornato per la seconda stella"

L'Inter saluta Alexis Sanchez: Il Campeon è tornato per la seconda stella
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoUdinese.it SPORT

L'Inter saluta con una nota ufficiale Alexis Sanchez e conferma ufficialmente la separazione dall'attaccante cileno. Questo il comunicato: "Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. L’attaccante cileno ha disputato in nerazzurro la stagione 2023/2024 dopo aver vestito i colori nerazzurri anche dal 2019 al 2022. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma questo è il calcio. Ma non è come cadi, ma come ti rialzi. (Fcinternews.it)

SFORTUNATO – Il tendine d’Achille ha reso la stagione di Juan Cuadrado infernale. Il giocatore non ha mai raggiunto il top della forma ed ha saltato diversi mesi di partite. Era stato acquistato un anno fa per fare il vice-Denzel Dumfries, alla fine l’Inter ha dovuto prendere Tajon Buchanan a gennaio per coprire il buco creatosi dopo lo stop del colombiano. (Inter-News)

Franco Carboni sta svolgendo le visite mediche in Argentina per conto del River Plate. Il fratello di Valentin si trasferirà a Buenos Aires. Trovato l’accordo definito con l’Inter. (Inter-News)

L'Inter saluta e ringrazia Sanchez, Sensi, Cuadrado, Klaassen e Audero

L'ormai ex nerazzurro ha salutato l'Inter con un post sui propri social. Il club nerazzurro ha annunciato il termine dei rapporti con diversi giocatori i quali avevano (Spazio Inter)

18 le presenze totali: 13 in Serie A, 1 in Coppa Italia, 4 in Champions League. Il centrocampista olandese, arrivato nell’estate 2023, ha conquistato lo Scudetto numero 20 della storia nerazzurra dando il suo contributo nella stagione appena conclusa. (Tutto Juve)

Ecco, dunque, il messaggio del club Ma il club nerazzurro li ha voluti omaggiare con un personale tributo, tutti protagonisti di pagine di storia nerazzurra indimenticabili, cominciando dall'ultima, quella che racconta della seconda stella (Sport Mediaset)