Dopo Cuadrado e Audero, anche l'olandese Klaassen saluta l'Inter: "Grazie, Davy!"

Dopo Cuadrado e Audero, anche l'olandese Klaassen saluta l'Inter: Grazie, Davy!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo Cuadrado e Audero, anche l'olandese Klaassen saluta l'Inter: "Grazie, Davy!" Quella di oggi è una giornata di saluti in casa Inter. Dopo Cuadrado e Audero, infatti, anche Davy Klaassen saluta i colori nerazzurri. Il centrocampista olandese, arrivato nell’estate 2023, ha conquistato lo Scudetto numero 20 della storia nerazzurra dando il suo contributo nella stagione appena conclusa. 18 le presenze totali: 13 in Serie A, 1 in Coppa Italia, 4 in Champions League (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il club nerazzurro ha annunciato il termine dei rapporti con diversi giocatori i quali avevano Amarezza nel suo addio, ma non ha fatto mancare i ringraziamenti. Ieri è stata giornata di addi e saluti in casa Inter. (Spazio Inter)

È ufficialmente iniziata la finestra di mercato estiva e per questo motivo la dirigenza nerazzurra studia le possibili mosse che si verranno a creare per poter allungare la rosa in vista della prossima stagione. (Spazio Inter)

"Il Campeon è tornato per la seconda stella". Con questo messaggio sui suoi profili social l'Inter annuncia e conferma la separazione con il suo attaccante Alexis Sanchez, arrivato al termine del suo (secondo) contratto con i nerazzurri ieri, in data 30 giugno. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE - Inter, il saluto ad Alexis Sanchez: "Quattro anni e 5 titoli insieme"

Juan Cuadrado ha oggi dato il suo addio definitivo all’Inter dopo appena un anno dalla firma del contratto. Il giocatore ha pubblicato su Instagram un post per salutare i tifosi. (Inter-News)

Carbone: “Manca il calcio di strada” Così ha esordito Carbone: “Italia? Il problema è grande, comincia tutto dai settori giovanili dove i ragazzi vengono limitati dalla tattica. (Terzo Tempo Napoli)

Inter, il saluto ad Alexis Sanchez: "Quattro anni e 5 titoli insieme" Di seguito la nota ufficiale: (Calciomercato.com)