L'Inter saluta Sanchez: "Il Campéon è tornato per la seconda stella. Grazie Alexis"

L'Inter saluta Sanchez: Il Campéon è tornato per la seconda stella. Grazie Alexis
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Ufficiali L'Inter saluta Sanchez: "Il Campéon è tornato per la seconda stella. Grazie Alexis" Dopo Audero, Cuadrado e Klasasen in questa giornata di addii l'Inter saluta anche Alexis Sanchez. L'attacca cileno tornato all'Inter la scorsa estate lascia ancora la maglia nerazzurra dopo una stagione alle spalle del tandem Luataro-Thuram. Pecca a parte del rigore sbagliato nella notte degli ottavi di finale di Champions League a Madrid, le prestazioni del Nino Maravilla hanno rispecchiato il grande professionista che è, e il suo ritorno a Milano non è passato inosservato. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. L’attaccante cileno ha disputato in nerazzurro la stagione 2023/2024 dopo aver vestito i colori nerazzurri anche dal 2019 al 2022. (Fcinternews.it)

Oggi è il giorno degli addii, anche di quelli più dolorosi. Tra questi l’Inter ha salutato anche Alexis Sanchez, protagonista soprattutto nella seconda parte della stagione. Il comunicato ufficiale del club. (Inter-News)

Dopo la Juve, anche l'Inter ha deciso di interrompere il rapporto con Juan Cuadrado. Una stagione costellata dagli infortuni per l'ex bianconero, che sicuramente ha inciso nella decisione della società nerazzurra, che ha salutato sui social il colombiano così: "Una stagione in nerazzurro e la conquista dello Scudetto della Stella: Juan Cuadrado e l’Inter si salutano. (Bianconera News)

Carbone: “Conte, l’ho visto carico”

Jamal Iddrissou è un giocatore classe 2007 di 16 anni. Proprio il giovane nerazzurro ha firmato il suo primo contratto da professionista con l’Inter e ha espresso la sua grande emozione su Instagram. (Inter-News)

"Il Campeon è tornato per la seconda stella". Con questo messaggio sui suoi profili social l'Inter annuncia e conferma la separazione con il suo attaccante Alexis Sanchez, arrivato al termine del suo (secondo) contratto con i nerazzurri ieri, in data 30 giugno. (TUTTO mercato WEB)

Così ha esordito Carbone: “Italia? Il problema è grande, comincia tutto dai settori giovanili dove i ragazzi vengono limitati dalla tattica. Carbone: “Manca il calcio di strada” (Terzo Tempo Napoli)