Cuadrado saluta l'Inter: "Per me l'anno più difficile, ma grazie Inter e compagni"

Cuadrado saluta l'Inter: Per me l'anno più difficile, ma grazie Inter e compagni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Cuadrado saluta l'Inter: "Per me l'anno più difficile, ma grazie Inter e compagni" In questa giornata di addii in casa Inter e dei ringraziamenti da parte del club di viale della Liberazione arrivano anche i saluti dei giocatori a cui è scaduto il contratto con i nerazzurri e che lasceranno Milano questa estate. Juan Cuadrado sul suo profilo Instagram ufficiale ha ringraziato così l'Inter: "L'anno più difficile della mia carriera per infortunio. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. L’attaccante cileno ha disputato in nerazzurro la stagione 2023/2024 dopo aver vestito i colori nerazzurri anche dal 2019 al 2022. (Fcinternews.it)

“Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. L’attaccante cileno ha disputato in nerazzurro la stagione 2023/2024 dopo aver vestito i colori nerazzurri anche dal 2019 al 2022. (Fantacalcio ®)

Dopo l’Inter, l’ipotesi di una nuova esperienza sempre in Serie A per Juan Cuadrado, a cifre totalmente inferiori dall’ingaggio percepito in precedenza. Non più gli ingaggi che ha percepito infatti tra Juventus e Inter, per la volontà del calciatore che potrebbe essere quella di giocare ancora in Serie A, con ben quattro ipotesi per il futuro, legate ai club italiani. (ControCalcio.com)

UFFICIALE – L’Inter saluta anche il suo ‘campeón‘. Addio Sanchez!

Nuova pagina di storia per Franco Carboni: è praticamente fatta per il River Plate. Di seguito i dettagli sulle visite mediche e la formula accettata dall’Inter. (Inter-News)

L’attaccante cileno ha disputato in nerazzurro la stagione 2023/2024 dopo aver vestito i colori nerazzurri anche dal 2019 al 2022. Questo il comunicato: "Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. (TuttoUdinese.it)

ADDIO! – Oggi è il giorno in cui il club meneghino sta salutando tutti i giocatori in scadenza di contratto al 30 giugno 2024. Juan Cuadrado, Emil Audero di ritorno alla Sampdoria dopo il prestito, Davy Klaassen, ora anche Alexis Sanchez. (Inter-News)