Cuadrado: “L’anno più difficile della mia carriera: grazie Inter e compagni”

Cuadrado: “L’anno più difficile della mia carriera: grazie Inter e compagni”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Juan Cuadrado lascia l'Inter e saluta i tifosi nerazzurri e non soltanto con un post su Instagram: "L'anno più difficile della mia carriera per infortunio. Ma questo è il calcio. Ma non è come cadi, ma come ti rialzi. E con l'aiuto di Dio so che avrò un'altra opportunità per continuare a godere di ciò che amo Grazie Inter e a tutti i miei compagni", ha scritto. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

"A Klaassen, campione d’Italia in nerazzurro e vincitore della Supercoppa Italiana, vanno i saluti e i ringraziamenti di tutta la Famiglia interista. Dopo Cuadrado e Audero, infatti, anche Davy Klaassen saluta i colori nerazzurri. (Tutto Juve)

L'ormai ex nerazzurro ha salutato l'Inter con un post sui propri social. Amarezza nel suo addio, ma non ha fatto mancare i ringraziamenti. Ieri è stata giornata di addi e saluti in casa Inter. (Spazio Inter)

Dopo il saluto dell'Inter a Juan Cuadrado è arrivato quello del colombiano ai nerazzurri. Tramite un post sul proprio profilo Instagram, l'ex esterno della squadra di Simone Inzaghi, che per molto tempo è stato indisponibile a causa di un infortunio al tendine d'Achille, ha voluto mandare un messaggio sui social a chi lo segue: "L'anno più difficile della mia carriera per un infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Inter, il club di Ligue 1 fa sul serio per l’attaccante: la conferma dalla Francia

Ufficiali L'Inter saluta Sanchez: "Il Campéon è tornato per la seconda stella. Grazie Alexis" (L'Interista)

In 4 salutano l'Inter. Le prime parole dal Gran Galà di Rimini Venezia, ecco la nuova composizione societaria: il comunicato con tutti i dettagli - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Nuove novità sul mercato in uscita in casa dell’Inter, arrivano conferme sull’interesse di un club di Ligue 1 per l’attaccante. Di seguito riportata la notizia. (Spazio Inter)