"Il Campeon è tornato per la seconda stella". Il nuovo addio dell'Inter a Sanchez

Il Campeon è tornato per la seconda stella. Il nuovo addio dell'Inter a Sanchez
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

"Il Campeon è tornato per la seconda stella". Il nuovo addio dell'Inter a Sanchez "Il Campeon è tornato per la seconda stella". Con questo messaggio sui suoi profili social l'Inter annuncia e conferma la separazione con il suo attaccante Alexis Sanchez, arrivato al termine del suo (secondo) contratto con i nerazzurri ieri, in data 30 giugno. Di seguito quanto si legge poi all'interno della nota diramata dall'Inter: "Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

È ufficialmente iniziata la finestra di mercato estiva e per questo motivo la dirigenza nerazzurra studia le possibili mosse che si verranno a creare per poter allungare la rosa in vista della prossima stagione. (Spazio Inter)

Greenwood Juve, il Manchester United rifiuta l’offerta della Lazio: la situazione di mercato per l’esterno inglese Il Manchester United ha... (Juventus News 24)

Prima Audero, che era in prestito, poi tutti gli altri:... Sono cinque i giocatori dell’Inter che hanno salutato perché avevano il contratto in scadenza al 30 giugno. (SOS Fanta)

UFFICIALE – Inter, primo contratto da professionista per Iddrissou

Il club nerazzurro ha annunciato il termine dei rapporti con diversi giocatori i quali avevano L'ormai ex nerazzurro ha salutato l'Inter con un post sui propri social. (Spazio Inter)

L'Inter saluta Sanchez, Sensi, Caudrado, Klaassen e Audero: scaduti i rispettivi contratti, da oggi sono giocatori liberi di trovarsi una nuova squadra. Ecco, dunque, il messaggio del club (Sport Mediaset)

Jamal Iddrissou è un giocatore classe 2007 di 16 anni. Proprio il giovane nerazzurro ha firmato il suo primo contratto da professionista con l’Inter e ha espresso la sua grande emozione su Instagram. (Inter-News)