FOTO – Cuadrado saluta l’Inter: «Anno più difficile in carriera»

FOTO – Cuadrado saluta l’Inter: «Anno più difficile in carriera»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Juan Cuadrado ha oggi dato il suo addio definitivo all’Inter dopo appena un anno dalla firma del contratto. Il giocatore ha pubblicato su Instagram un post per salutare i tifosi. SFORTUNATO – Il tendine d’Achille ha reso la stagione di Juan Cuadrado infernale. Il giocatore non ha mai raggiunto il top della forma ed ha saltato diversi mesi di partite. Era stato acquistato un anno fa per fare il vice-Denzel Dumfries, alla fine l’Inter ha dovuto prendere Tajon Buchanan a gennaio per coprire il buco creatosi dopo lo stop del colombiano. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Juan Cuadrado e l’Inter si salutano: niente rinnovo per l'ex Juve con i nerazzurri (Bianconera News)

È FATTA – Mentre si discute del futuro di Valentin, ora impegnato in Copa America con l’Argentina, il fratello – Franco Carboni – si impegna in una nuova avventura all’estero. Dopo un periodo al Monza lo scorso anno e quello alla Ternana nell’ultima stagione, il classe 2003 è ora pronto ad approdare al River Plate. (Inter-News)

Inter: il comunicato sull'addio di Sanchez (Fantacalcio ®)

Cuadrado: “L’anno più difficile della mia carriera: grazie Inter e compagni”

È ufficialmente iniziata la finestra di mercato estiva e per questo motivo la dirigenza nerazzurra studia le possibili mosse che si verranno a creare per poter allungare la rosa in vista della prossima stagione. (Spazio Inter)

Greenwood Juve, il Manchester United rifiuta l’offerta della Lazio: la situazione di mercato per l’esterno inglese Il Manchester United ha... (Juventus News 24)

Ma non è come cadi, ma come ti rialzi. Ma questo è il calcio. (fcinter1908)