Franco Carboni, visite mediche in corso! La formula Inter-River Plate

Franco Carboni, visite mediche in corso! La formula Inter-River Plate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Franco Carboni sta svolgendo le visite mediche in Argentina per conto del River Plate. Il fratello di Valentin si trasferirà a Buenos Aires. Trovato l’accordo definito con l’Inter. VISITE – Franco Carboni viaggia spedito verso il River Plate. Il terzino argentino sta svolgendo le visite mediche a Buenos Aires, come raccontato anche dai colleghi di Olé. Il giocatore, fratello di Valentin al momento impegnato in Copa America, è pronto a diventare un nuovo giocatore dei Millonarios. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter potrebbe muoversi per la difesa in estate. Non è in questo momento una priorità, ma dalla Germania esce fuori un nome molto interessante. Ha giocato l’ultima finale di Champions League. (Inter-News)

Greenwood Juve, il Manchester United rifiuta l’offerta della Lazio: la situazione di mercato per l’esterno inglese Il Manchester United ha... (Juventus News 24)

Ma il club nerazzurro li ha voluti omaggiare con un personale tributo, tutti protagonisti di pagine di storia nerazzurra indimenticabili, cominciando dall'ultima, quella che racconta della seconda stella. (Sport Mediaset)

Franco Carboni, visite mediche complete. River Plate-Inter, è tutto fatto! – TS

PRIMA VOLTA – Come tutte le prime volte anche la prima firma su un contratto da professionista non si può dimenticare, mai! È il caso di Jamal Iddrissou, giocatore nato nel 2007 di 16 anni che si è legato all’Inter dopo la sua prima esperienza con l’Under-17. (Inter-News)

Dopo l’Inter, l’ipotesi di una nuova esperienza sempre in Serie A per Juan Cuadrado, a cifre totalmente inferiori dall’ingaggio percepito in precedenza. Non più gli ingaggi che ha percepito infatti tra Juventus e Inter, per la volontà del calciatore che potrebbe essere quella di giocare ancora in Serie A, con ben quattro ipotesi per il futuro, legate ai club italiani. (ControCalcio.com)

Nuova pagina di storia per Franco Carboni: è praticamente fatta per il River Plate. Di seguito i dettagli sulle visite mediche e la formula accettata dall’Inter. (Inter-News)