UFFICIALE – L’Inter saluta anche il suo ‘campeón‘. Addio Sanchez!

UFFICIALE – L’Inter saluta anche il suo ‘campeón‘. Addio Sanchez!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Oggi è il giorno degli addii, anche di quelli più dolorosi. Tra questi l’Inter ha salutato anche Alexis Sanchez, protagonista soprattutto nella seconda parte della stagione. Il comunicato ufficiale del club. ADDIO! – Oggi è il giorno in cui il club meneghino sta salutando tutti i giocatori in scadenza di contratto al 30 giugno 2024. Juan Cuadrado, Emil Audero di ritorno alla Sampdoria dopo il prestito, Davy Klaassen, ora anche Alexis Sanchez. (Inter-News)

Su altre fonti

Il centrocampista olandese, arrivato nell’estate 2023, ha conquistato lo Scudetto numero 20 della storia nerazzurra dando il suo contributo nella stagione appena conclusa. 18 le presenze totali: 13 in Serie A, 1 in Coppa Italia, 4 in Champions League. (Tutto Juve)

Continua la sequenza di saluti ai giocatori che lasciano l'Inter causa scadenza di contratto. Questa volta, il messaggio di commiato è per Alexis Sanchez, che il club nerazzurro congeda così: (Fcinternews.it)

Ma non è come cadi, ma come ti rialzi. Ma questo è il calcio. (Fcinternews.it)

Franco Carboni, visite mediche in corso! La formula Inter-River Plate

Continuano i saluti in casa Inter. Dopo Audero, Cuadrado e Klaassen, il club nerazzurro congeda anche Alexis Sanchez. Si conclude la seconda avventura in nerazzurro dell’attaccante cileno, reduce dall’eliminazione in Copa America con la Roja. (Calciomercato.com)

Juan Cuadrado ha oggi dato il suo addio definitivo all’Inter dopo appena un anno dalla firma del contratto. Il giocatore ha pubblicato su Instagram un post per salutare i tifosi. (Inter-News)

Franco Carboni sta svolgendo le visite mediche in Argentina per conto del River Plate. Il fratello di Valentin si trasferirà a Buenos Aires. Trovato l’accordo definito con l’Inter. (Inter-News)