Carbone: “Conte, l’ho visto carico”

Carbone: “Conte, l’ho visto carico”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Benny Carbone, ex calciatore del Napoli ed allenatore, è intervenuto a Napoli Magazine Live, trasmissione di approfondimento di NapoliMagazine.com in onda su Radio Punto Zero. L’ex calciatore ha parlato di Nazionale e del nuovo Napoli di Conte. Di Seguito le sue parole. Carbone: “Manca il calcio di strada” Così ha esordito Carbone: “Italia? Il problema è grande, comincia tutto dai settori giovanili dove i ragazzi vengono limitati dalla tattica. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Cuadrado saluta l'Inter: "Per me l'anno più difficile, ma grazie Inter e compagni" (L'Interista)

Il club ha salutato tutti oggi, con un post di addio per ogni calciatore. Sono cinque i giocatori dell’Inter che hanno salutato perché avevano il contratto in scadenza al 30 giugno. (SOS Fanta)

L’attaccante cileno ha disputato in nerazzurro la stagione 2023/2024 dopo aver vestito i colori nerazzurri anche dal 2019 al 2022. L'Inter saluta con una nota ufficiale Alexis Sanchez e conferma ufficialmente la separazione dall'attaccante cileno. (TuttoUdinese.it)

Cuadrado firma a zero, ancora in Serie A: l’annuncio sul futuro

ADDIO! – Oggi è il giorno in cui il club meneghino sta salutando tutti i giocatori in scadenza di contratto al 30 giugno 2024. Juan Cuadrado, Emil Audero di ritorno alla Sampdoria dopo il prestito, Davy Klaassen, ora anche Alexis Sanchez. (Inter-News)

Quella di oggi è una giornata di saluti in casa Inter. Dopo Cuadrado e Audero, infatti, anche Davy Klaassen saluta i colori nerazzurri. Il centrocampista olandese, arrivato nell’estate 2023, ha conquistato lo Scudetto numero 20 della storia nerazzurra dando il suo contributo nella stagione appena conclusa. (TUTTO mercato WEB)

Non più gli ingaggi che ha percepito infatti tra Juventus e Inter, per la volontà del calciatore che potrebbe essere quella di giocare ancora in Serie A, con ben quattro ipotesi per il futuro, legate ai club italiani. (ControCalcio.com)