UFFICIALE - Inter, il saluto ad Alexis Sanchez: "Quattro anni e 5 titoli insieme"

UFFICIALE - Inter, il saluto ad Alexis Sanchez: Quattro anni e 5 titoli insieme
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Inter, il saluto ad Alexis Sanchez: "Quattro anni e 5 titoli insieme" 4 ore fa Continuano i saluti in casa Inter. Dopo Audero, Cuadrado e Klaassen, il club nerazzurro congeda anche Alexis Sanchez. Si conclude la seconda avventura in nerazzurro dell’attaccante cileno, reduce dall’eliminazione in Copa America con la Roja. Di seguito la nota ufficiale: "Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ma non è come cadi, ma come ti rialzi. Ma questo è il calcio. (Fcinternews.it)

Il suo contratto con l’Inter è scaduto ieri e il club nerazzurro saluta l’ex Udinese con un comunicato pubblicato nel sito ufficiale: “Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. (Udinese Blog)

Franco Carboni sta svolgendo le visite mediche in Argentina per conto del River Plate. Il fratello di Valentin si trasferirà a Buenos Aires. Trovato l’accordo definito con l’Inter. (Inter-News)

Carbone: “Conte, l’ho visto carico”

L'ormai ex nerazzurro ha salutato l'Inter con un post sui propri social. Il club nerazzurro ha annunciato il termine dei rapporti con diversi giocatori i quali avevano (Spazio Inter)

Cuadrado saluta l'Inter: "Per me l'anno più difficile, ma grazie Inter e compagni" (L'Interista)

Così ha esordito Carbone: “Italia? Il problema è grande, comincia tutto dai settori giovanili dove i ragazzi vengono limitati dalla tattica. Benny Carbone, ex calciatore del Napoli ed allenatore, è intervenuto a Napoli Magazine Live, trasmissione di approfondimento di NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)