Cuadrado: "L'anno più difficile della mia carriera, ma so che avrò un'altra opportunità"

Cuadrado: L'anno più difficile della mia carriera, ma so che avrò un'altra opportunità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Cuadrado: "L'anno più difficile della mia carriera, ma so che avrò un'altra opportunità" Dopo il saluto dell'Inter a Juan Cuadrado è arrivato quello del colombiano ai nerazzurri. Tramite un post sul proprio profilo Instagram, l'ex esterno della squadra di Simone Inzaghi, che per molto tempo è stato indisponibile a causa di un infortunio al tendine d'Achille, ha voluto mandare un messaggio sui social a chi lo segue: "L'anno più difficile della mia carriera per un infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo lunedì 1° luglio l'Inter si è congedata da ben cinque suoi calciatori. I nerazzurri, come riportano i loro canali ufficiali, hanno salutato infatti i vari Juan Cuadrado, Alexis Sanchez, Emil Audero, Stefano Sensi e Davy Klaassen, che hanno visto scadere i rispettivi accordi con la Beneamata per scadenza di contratto o fine prestito (nel caso del portiere della Sampdoria). (TUTTO mercato WEB)

SFORTUNATO – Il tendine d’Achille ha reso la stagione di Juan Cuadrado infernale. Il giocatore non ha mai raggiunto il top della forma ed ha saltato diversi mesi di partite. Era stato acquistato un anno fa per fare il vice-Denzel Dumfries, alla fine l’Inter ha dovuto prendere Tajon Buchanan a gennaio per coprire il buco creatosi dopo lo stop del colombiano. (Inter-News)

Quella di oggi è una giornata di saluti in casa Inter. Dopo Cuadrado e Audero, infatti, anche Davy Klaassen saluta i colori nerazzurri. (Tutto Juve)

Dopo Cuadrado e Audero, anche l'olandese Klaassen saluta l'Inter: "Grazie, Davy!"

Di seguito la nota ufficiale: 4 ore fa (Calciomercato.com)

Nuove novità sul mercato in uscita in casa dell’Inter, arrivano conferme sull’interesse di un club di Ligue 1 per l’attaccante. Di seguito riportata la notizia. (Spazio Inter)

Quella di oggi è una giornata di saluti in casa Inter. Dopo Cuadrado e Audero, infatti, anche Davy Klaassen saluta i colori nerazzurri. Il centrocampista olandese, arrivato nell’estate 2023, ha conquistato lo Scudetto numero 20 della storia nerazzurra dando il suo contributo nella stagione appena conclusa. (TUTTO mercato WEB)