L'Inter saluta e ringrazia Sanchez, Sensi, Cuadrado, Klaassen e Audero

L'Inter saluta e ringrazia Sanchez, Sensi, Cuadrado, Klaassen e Audero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

L'Inter saluta Sanchez, Sensi, Caudrado, Klaassen e Audero: scaduti i rispettivi contratti, da oggi sono giocatori liberi di trovarsi una nuova squadra. Ma il club nerazzurro li ha voluti omaggiare con un personale tributo, tutti protagonisti di pagine di storia nerazzurra indimenticabili, cominciando dall'ultima, quella che racconta della seconda stella. Ecco, dunque, il messaggio del club (Sport Mediaset)

Su altri media

Cuadrado saluta l'Inter: "Per me l'anno più difficile, ma grazie Inter e compagni" (L'Interista)

Franco Carboni sta svolgendo le visite mediche in Argentina per conto del River Plate. Il fratello di Valentin si trasferirà a Buenos Aires. Trovato l’accordo definito con l’Inter. (Inter-News)

Dopo il saluto dell'Inter a Juan Cuadrado è arrivato quello del colombiano ai nerazzurri. Tramite un post sul proprio profilo Instagram, l'ex esterno della squadra di Simone Inzaghi, che per molto tempo è stato indisponibile a causa di un infortunio al tendine d'Achille, ha voluto mandare un messaggio sui social a chi lo segue: "L'anno più difficile della mia carriera per un infortunio. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter saluta Alexis Sanchez: "Il Campeon è tornato per la seconda stella"

AI SALUTI – Davy Klaassen saluta l’Inter dopo una sola stagione, ma ricca di soddisfazioni come la conquista del ventesimo scudetto e ovviamente quella della Supercoppa italiana. (Inter-News)

NOVITÀ – Francesco Acerbi e Stefan de Vrij hanno entrambi il contratto in scadenza nel 2025. La situazione non è incombente per entrambi, perché comunque l’età è alta e l’Inter non sa se rimarranno ancora per tanto tempo. (Inter-News)

L'Inter saluta con una nota ufficiale Alexis Sanchez e conferma ufficialmente la separazione dall'attaccante cileno. Questo il comunicato: "Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. (TuttoUdinese.it)