Il Napoli. Tecnica, carattere, lavoro: è già cancellato il passato

Il Napoli. Tecnica, carattere, lavoro: è già cancellato il passato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Serata di estate tardiva da ricordare, minuto 22 della sesta partita, 477 di questo campionato che scorre tra rimorsi e riscatto annunciato, la faccia di Aurelio De Laurentiis che stenta ad illuminarsi, quando finalmente segna Politano e riporta il Napoli al primo posto. Sembra segnato da sofferenze vissute con dignità nei mesi del suo tormento, il tempo come la luce in fondo ai tunnel più buio … (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il Napoli è la quarta capolista solitaria in sei giornate, dopo Juventus, Udinese e Torino. Visti i calendari ha la chance di restarlo più a lungo delle altre perché le salite non arriveranno prima di novembre, altra circostanza favorevole che si aggiunge ai cicli di lavoro settimanali possibili senza coppe. (CalcioNapoli1926.it)

Da 0 a 10: la reazione di Conte al post di ADL, l’analisi shock a Dazn, il giallo dello striscione a Spalletti e il metodo Shoshin di Kvara Il Napoli si prende il primo posto con le reti di Politano e Kvaratskhelia: la squadra di Conte ha fatto innamorare il Maradona (Tutto Napoli)

L’ex portiere (anche) di Napoli e Juventus, Dino Zoff (campione del mondo nel 1982) è intervenuto a Radio 1. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Radio Anch’io Sport’. (Terzo Tempo Napoli)

Conte ha reso il Napoli camaleontico e granitico: voti altissimi dai quotidiani

E' un Napoli effetto Conte (CalcioNapoli1926.it)

Condò: "Dalla crisi al primato: il Napoli sorprende e diverte" (CalcioNapoli1926.it)

In ottanta giorni c'è già tutto di contiano in questo Napoli: l'applicazione, la ferocia, la sensazione di insoddisfazione che spinge a fare qualcosa in più in ogni momento della partita. (CalcioNapoli1926.it)