Bagnaia: «Mattarella mi ha sorpreso, si è fatto spiegare a cosa servivano tutti i bottoni della moto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
IlNapolista SPORT

Al CorSera: «Con Bastianini va bene. Credo che non sia mai stato abituato ad un rapporto di collaborazione nel box. Io invece lo trovo fondamentale». Il Corriere della Sera intervista il pilota Ducati Pecco Bagnaia. Questo fine settimana proverà a difendere il titolo in Portogallo, sul circuito di Portimao, nella gara inaugurale della MotoGp. A Bagnaia viene chiesto se la Ducati può ancora migliorare. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

La seconda parte del 2022 delle due ruote ha dato riscontri inequivocabili: la Ducati è la moto da battere e “Pecco” Bagnaia il suo alfiere prediletto. I test avrebbero potuto cambiare le gerarchie, e invece hanno confermato la superiorità tecnica della moto di Borgo Panigale. (FormulaPassion.it)

“È un po’ presto parlare di aspettative, non abbiamo fatto nemmeno il primo turno di libere - sorride il pilota del team VR46 - Vorrei riprendere da dove mi ero fermato lo scorso anno, perché stavo facendo un bel percorso. (GPOne.com)

"Siamo in posizione migliore rispetto agli altri, però attenzione alla Yamaha ed a Marc Marquez".PORTIMAO (PORTOGALLO) (ITALPRESS) - "Sono molto contento del nostro pre campionato. Invece oggi i test sono andati perfettamente ed abbiamo iniziato al meglio. (Tiscali)

Questo weekend Bastianini correrà la sua prima gara da pilota ufficiale Ducati, un’emozione che ha provato a spiegare in conferenza: "Sono davvero entusiasta per il mio primo GP in rosso. Il 2022 è stato superiore alle mie aspettative, fare meglio quest'anno sarà complicato. (Sky Sport)

prima della grande rimonta di Bagnaia – terzo a 6,50. In quarta posizione Marc Marquez a 7,50. Con il GP del Portogallo inizia la stagione sulle due ruote, con il pilota della Ducati che parte davanti a Bastianini e Quartararo nell’antepost generale e nelle previsioni per la prima gara dell’anno. (Adnkronos)

In diretta da Portimao è Alex Marquez il primo pilota di cui riportiamo le dichiarazioni. È anche uno dei più attesi nonché uno dei favoriti del minicampionatino a 7. Alex ha parlato della sfida che sta affrontando... (Moto.it)