Netflix Inc riporta i risultati del trimestre conclusosi a giugno - Sintesi degli utili

Netflix Inc riporta i risultati del trimestre conclusosi a giugno - Sintesi degli utili
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TradingView ECONOMIA

Netflix Inc NFLX ha riportato un utile trimestrale rettificato di 4,88 dollari per azione per il trimestre conclusosi a giugno, superiore a quello dello stesso trimestre dell'anno precedente, quando la società aveva riportato un EPS di 3,29 dollari. L'aspettativa media di trentacinque analisti per il trimestre era di un utile di 4,74 dollari per azione. Wall Street si aspettava risultati compresi tra 4,51 e 5,07 dollari per azione. (TradingView)

La notizia riportata su altri giornali

Riteniamo che i recenti risultati rappresentino un periodo di particolare espansione, piuttosto che una "nuova norma" duratura. (Morningstar)

Netflix Netflix (LA STAMPA Finanza)

Gli abbonati sono aumentati di 8,05 milioni di unità, i ricavi sono saliti di quasi il 17% a 9,56 miliardi di dollari mentre l'utile è balzato del 44% a 2,15 miliardi. I ricavi sono saliti di quasi il 17% a 9,56 miliardi di dollari, a fronte degli attesi 9,49, mentre l'utile è balzato del 44% a 2,15 miliardi, rispetto a stime di 2,06. (Corriere della Sera)

Netflix: utili II trimestre in rialzo a $2,15 miliardi, meglio delle attese. Ricavi +17%

Il previsto riflusso (link) dei nuovi abbonamenti segue i forti guadagni ottenuti dopo un giro di vite sulla condivisione delle password. NFLX ha probabilmente aggiunto 4,82 milioni di abbonamenti nel secondo trimestre, che sarebbe il più basso dal primo trimestre del 2023, secondo LSEG (TradingView)

Risultati superiori alle attese perche ha annunciato un numero di abbonamenti superiori alle attese, grazie a programmi di successo come Baby Reindeer e Bridgerton. La big statunitense del servizio TV in streaming ha aggiunto 8 milioni di nuovi abbonati nel secondo trimestre, superando ampiamente le attese di LSEG che indicavano 4,8 milioni di abbonati e segnando il migliori risultato del secondo trimestre dal 2020. (LA STAMPA Finanza)

Il colosso Usa dello streaming Netflix ha annunciato di aver concluso il secondo trimestre del 2024 con un utile netto di $2,15 miliardi, o $4,88 per azione, in rialzo rispetto agli 1,49 miliardi, o $3,29 per azione, del secondo trimestre del 2023. (Borse.it)