Netflix, i conti del 2° trimestre 2024

Netflix, i conti del 2° trimestre 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SoldiOnline.it ECONOMIA

Netflix ha comunicato i risultati finanziari del 2° trimestre 2024, periodo chiuso con ricavi per 9,56 miliardi di dollari, in aumento del 16,8% rispetto agli 8,19 miliardi del corrispondente trimestre dell’esercizio precedente. Nei tre mesi in esame la società ha registrato un incremento delle sottoscrizioni per 8,05 milioni di utenti. Netflix ha chiuso il trimestre con un utile netto di 2,15 miliardi di dollari, in aumento rispetto agli 1,49 miliardi contabilizzati nel 2° trimestre del 2023. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Netflix chiude il secondo trimestre sopra le attese degli analisti e allunga rispetto alla concorrenza. L’azienda californiana di Los Gatos ha chiuso il secondo trimestre sopra le attese degli analisti. (Corriere della Sera)

La solida performance finanziaria del colosso dello streaming è stata significativamente sostenuta dal successo dei suoi abbonamenti ai livelli supportati da pubblicità, evidenziando il suo cambiamento strategico nella generazione di entrate. (TradingView)

Nel secondo trimestre del 2024 sono stati aggiunti ben 8,05 milioni di abbonati netti paganti, per un totale di 277.65 milioni di abbonati. (BadTaste.it TV)

Netflix supera le aspettative e batte ogni record

Le azioni di Netflix Inc NFLX sono scese dello 0,4% giovedì, in vista dei risultati trimestrali del peso massimo dello streaming video dopo la campanella, mentre gli investitori si preparano a un rallentamento dei nuovi abbonati come spettatori NFLX ha probabilmente aggiunto 4,82 milioni di abbonamenti nel secondo trimestre, che sarebbe il più basso dal primo trimestre del 2023, secondo LSEG (TradingView)

Netflix archivia un secondo trimestre in crescita e allunga il passo rispetto alle rivali. (Corriere del Ticino)

Sviluppi positivi in casa Netflix. La piattaforma che ti consente di vedere film e serie tv da casa, dallo smartphone o da qualsiasi dispositivo con la connessione ad internet. (Il Difforme)