Per Netflix è boom di abbonati, sono 104 milioni nel mondo

Per Netflix è boom di abbonati, sono 104 milioni nel mondo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Youmark ECONOMIA

Netflix conquista sempre più abbonati e nel secondo trimestre registra una crescita superiore alle previsioni con 5,2 milioni di nuovi iscritti contro i 3,2 milioni attesi. La piattaforma di contenuti in streaming conta ora 104 milioni di utenti nel mondo e per la prima volta nella sua storia, la maggior parte degli abbonati – poco più di 52 milioni – sono al di fuori degli Stati Uniti. La società ha chiuso il secondo trimestre con un utile di 66 milioni di dollari pari a 15 cent per azione, un livello leggermente inferiore alla stima media di 16 cent. (Youmark)

Ne parlano anche altri media

Netflix: per la regina dello streaming utili migliori delle attese e crescita abbonati. Piano pubblicità paga, il titolo a Wall Street (Finanzaonline)

Netflix archivia un secondo trimestre in crescita e allunga il passo rispetto alle rivali. (Corriere del Ticino)

Come abbiamo visto, nell’annunciare i dati trimestrali ieri sera, Netflix ha battuto le aspettative di Wall Street presentando risultati finanziari davvero soddisfacenti e comunicando che gli abbonati in tutto il mondo sono cresciuti in maniera consistente (qui ulteriori dettagli). (BadTaste.it TV)

Netflix: per la regina dello streaming utili migliori delle attese e crescita abbonati. Piano pubblicità paga, il titolo a Wall Street

Sviluppi positivi in casa Netflix. La piattaforma che ti consente di vedere film e serie tv da casa, dallo smartphone o da qualsiasi dispositivo con la connessione ad internet. (Il Difforme)

I conti trimestrali di Netflix si sono rivelati superiori alle attese nel secondo trimestre del 2024 e la società si è confermata regina dello streaming dopo aver registrato un incremento degli abbonati a livello globale (Milano Finanza)

Netflix (NFLX) ha registrato un altro trimestre eccezionale, nonostante la diminuzione dei vantaggi derivanti dalla stretta sulla condivisione delle password e dall'introduzione di piani ad-supported (tipo di pubblicità nel mondo dello streaming, ndr). (Morningstar)