Netflix: per la regina dello streaming utili migliori delle attese e crescita abbonati. Piano pubblicità paga, il titolo a Wall Street

Netflix: per la regina dello streaming utili migliori delle attese e crescita abbonati. Piano pubblicità paga, il titolo a Wall Street
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Finanzaonline ECONOMIA

Netflix: per la regina dello streaming utili migliori delle attese e crescita abbonati. Piano pubblicità paga, il titolo a Wall Street La regina dello streaming Netflix ha dato il via alla stagione delle trimestrali dei grandi nomi del panorama social made in Usa. Occhio al titolo, che in premarket a Wall Street mette a segno un rialzo di poco superiore a +1%, dopo il trend praticamente piatto mostrato nelle contrattazioni afterhours della borsa americana (Finanzaonline)

Ne parlano anche altri giornali

Netflix (NFLX) ha registrato un altro trimestre eccezionale, nonostante la diminuzione dei vantaggi derivanti dalla stretta sulla condivisione delle password e dall'introduzione di piani ad-supported (tipo di pubblicità nel mondo dello streaming, ndr). (Morningstar)

Netflix non rallenta la sua corsa e annuncia risultati finanziari sorprendenti per il secondo trimestre del 2024. Con un incremento di 8,05 milioni di nuovi abbonati, il colosso dello streaming ha superato ampiamente le previsioni degli analisti e raggiunge un totale di 277,65 milioni di abbonati a livello globale, consolidando la sua posizione di leader nel settore. (Multiplayer.it)

Così come per il primo trimestre del 2024, anche nel Q2 dell’anno in corso Netflix ha superato le attese per i risultati finanziari, registrando ottimi risultati in termini di abbonamenti e distanziandosi ulteriormente da competitor come Disney e Warner Bros. (Engage)

La crescita di Netflix rallenta, ma aumentano i ricavi grazie alle pubblicità

Invezz La solida performance finanziaria del colosso dello streaming è stata significativamente sostenuta dal successo dei suoi abbonamenti ai livelli supportati da pubblicità, evidenziando il suo cambiamento strategico nella generazione di entrate. (TradingView)

Netflix (LA STAMPA Finanza)

Secondo quanto riportato da Reuters, i dati di LSEG hanno rivelato che la crescita di Netflix ha rallentato dal primo trimestre del 2024. È passato un po’ di tempo da quando Netflix ha iniziato a limitare la condivisione delle password, permettendo l’uso di un account solo tra persone nello stesso nucleo familiare. (iSpazio)